Visualizzazione Stampabile
-
non maleeeeeee, arriverà presto il giorno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
no perchè nella parte anteriore ha riportato lo stesso loghetto (ha fatto lui un tentativo..)
se volete, giusto per vedere la posizione posso fare foto anche del davanti.
sono riuscito a rompere tanto le balle sul prezzo!!!
non c'è problema .... ancora grazie sia per lo sbattimento che per il ribasso !!
-
:wub::wub::wub:
Trisha qualcuno ti pagherà da bere!!! Gran bel lavoro :oook:
PS: x caso c'é anche la versione immagine nera su base bianca? :tognue:
-
Ottimo lavoro Trisha!
Avanti pero', adesso non ci sono scuse... Avanti forumisti, non c'e' nessun altro?!?!?!?
-
Citazione:
Teo78
non c'è problema .... ancora grazie sia per lo sbattimento che per il ribasso !!
grazie, dai che ce la facciamo!!!:wink_:
Citazione:
J3k
:wub::wub::wub:
Trisha qualcuno ti pagherà da bere!!! Gran bel lavoro :oook:
PS: x caso c'é anche la versione immagine nera su base bianca? :tognue:
grazie, ho già sete!!:biggrin3:
Citazione:
L'inglese volante
Ottimo lavoro Trisha!
Avanti pero', adesso non ci sono scuse... Avanti forumisti, non c'e' nessun altro?!?!?!?
grazie!!
UP :wink_:
-
a sto punto non possiamo darci la fine di questa settimana come limite (metà maggio) e chiudiamo la prima parte di lista così ordiniamo le maglie , se poi si aggiunge qualcun altro ordiniamo le restanti ?
spero che qualche maglia in +ce la facciano pagare sempre la stessa cifra !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
a sto punto non possiamo darci la fine di questa settimana come limite (metà maggio) e chiudiamo la prima parte di lista così ordiniamo le maglie , se poi si aggiunge qualcun altro ordiniamo le restanti ?
indicativamente mi servono 3 giorni per le maglie e 4 giorni per le stampe..
per le maglie in più non so, non ne ho mai parlato..non penso ci siano problemi particolari, anche se preferirei fare un unico ordinone..
-
15 maggio data ultima così le abbiamo esattamente un mesetto prima ??
-
Citazione:
Teo78
secondo me e' meta' maggio e' troppo presto .
Considerando che il raduno e' il 20 di Giugno poi.
e soprattutto, considera che, come dice Trisha, e' il caso di fare un ordine consistente e stop.
Io direi di mettere come termine ultimo magari fine maggio ( il 28 per dire ) ... Cosi' diamo il tempo alo stampatore di fare le cose con calma.
Che ne dici, Trisha?
-
il 2 giugno è festa e se guardi il calendario tra una cosa e l'altra rischiamo di averle al pelo , metti qualche intoppo - se posso dare un consiglio la soluzione sta nel mezzo : 21 giugno così siamo tranquilli tutti ... chi c'è c'è !!