Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
[B][COLOR="olive"]mettitela tu nel tuo avatar, vicino al tuo faccione spaventato da simil potenza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mamba
ieri sera ho hagato i fegatini....
grazie Segy !!!!!!!!!
chis
ma vaffanhulo va!!!!!!!!!
chissa quando Vulcano avra hagato le sue salsicce!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:ciao mambaaaaa!!!!:laugh2::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ciaoo..leo 67777777777,Ciaoo,.....intriplaattooooo immukkatoooo!!!!!!bastakawasakiiii!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
bastatorteeeeeeeeeeeee :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
chissa quando Vulcano avra hagato le sue salsicce!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:ciao mambaaaaa!!!!:laugh2::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ciaoo..leo 67777777777,Ciaoo,.....intriplaattooooo immukkatoooo!!!!!!bastakawasakiiii!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao torta! Cmq in fiorentino in questi casi si scriva cahato, non hagato, e chi un finocchio giapponese!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
ciao torta! Cmq in fiorentino in questi casi si scriva cahato, non hagato, e chi un finocchio giapponese!:laugh2::laugh2:
ahahahahahahahahahahahahaghghghghgh
-
Citazione:
Mamba
ieri sera ho hagato i fegatini....
grazie Segy !!!!!!!!!
ma vaffanhulo va!!!!!!!!!
esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!
m poi alla fine ti sono garbati, falla finita!!!!!!!!! boniiiiiiiiiiiii :w00t: ma ti posso portare dove sono molto meglio! :coool:
-
Il tuo casco nuovo Massi si abbina perfettamente al colore della moto.... :wink_: :oook:
BRAVO!!! :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Il tuo casco nuovo Massi si abbina perfettamente al colore della moto.... :wink_: :oook:
BRAVO!!! :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink:
guarda che lo avevo fotografato x te :dry::dry: