Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Lele... non ho capito cosa sia l'integralismo paritario... :blink::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai facciamo un bel gioco: ho già letto delle stronzate fantastiche a proposito di questo evento, quindi da oggi imbastisco la lista dei froci e mi metto in prima posizione... che ne dite?
LISTA FROCI che non verranno: :coool:
1 - Lorient
2- eikon ( io ti seguo da dietro).
-
Citazione:
Filomao
Non voglio dire niente, ma quando anni fa ci si vedeva a marzo col freddo era un gran bell'andare.
Sante parole!!!!!
-
Citazione:
japkiller
non mi riferivo a te.... ma perche' vi rode cosi' tanto ultimamente??? era una battuta..... mi riferivo al fatto che il management del forum organizza gli eventi sempre negli stessi posti....
E ridici sopra ogni tanto dai.... :wink_:
Era un posto provocatorio per risvegliare l'attenzione sul fatto che non si pensa mai che questo forum, fortunatamente, ha iscritti in tutta Italia, che combattono col lavoro, con le ferie, con i sodli a fine mese, e che non e' giusto fare gli eventi sempre in posti facili per pochi e lontani per molti altri..... tutto qui, tu non c'entravi proprio, fitness ha detto parma, ed io su quella alzata ho schiacciato.... se tu sei di parma mica e' colpa mia....
:wink_:
Citazione:
sem13
Sante parole!!!!!
Si anche perche' se la data e' quella va' rispettata....ma voi quando compite gli anni li festeggiate mesi dopo?:blink:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
2- eikon ( io ti seguo da dietro).
Ovviamente... altrimenti che frocio sarei? :laugh2::laugh2::laugh2:
E poi tu sei un bell'uomo :wub:
Ciò detto, mi dispiace che questo post abbia preso una deriva polemica, mi rendo conto che mettere d'accordo tante idee e tante teste da tutta Italia non sia facile...
Fine dei miei interventi sull'argomento
-
però per il compleanno del forum potrei festeggiare il mio compleanno dell'8 marzo...
-
Personalmente ritengo che la soluzione sia stata un po' affrettata.
E mi dispiace pure che ci siano cosi' poche adesioni. Io non partecipero', mi dispiace, ma ritengo che le coincidenze hanno voluto che il piano del Boss non sia andato per il verso giusto.
Capita. Pero' il prossimo anno sarei per un complenno Extra Emilia, sono d'accordo con tanti che anche alla Fiera di Vr hanno preso l'aereo per esserci. Per non parlare di tutti coloro che hanno viaggiato ore in macchina.
Tanto di cappello.
-
Una regione all'anno e po bon :biggrin3:
-
Citazione:
lacuna
Una regione all'anno e po bon :biggrin3:
giusto
Io non vedo l'ora di fare il compleanno del forum in agosto in sardegna...!!!
-
Citazione:
Vezza
giusto
sarebbe la volta buona che mi faccio un bel giro ! :D
-
Citazione:
Vezza
giusto
l'anno prossimo lo facciamo a Malta, tutti in traghetto fino a catania, sosta in terra sicula e giro sull' etna, pistata a Siracusa e catamarano fino a malta, mare, sole, Phiga per un week end e poi tutti a casa con traghetto da malta diretto per Genova, Civitavecchia o napoli.....