Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
per carità, ho la scusante che non gli ho mai letti questi thread...ma di che cazzo si parla in sti ModeraOver? :ph34r:
non si capisce una fava :dry:
:cipenso:
-
-
Citazione:
Geez
:cry:
ora ti racconto:
andai a suo tempo a vedere "e la nave va" di Federico Fellini e seduti dietro di me c'erano degli amanti del cinema che continuavano ..... ma chi é quello? ..... é parente di quella? ....... ma quest'altro? ......... non capisco la trama ...... non riesco a capire il legame .....
ora .... non so se mi sono spiegato .... :dry:
:D
-
-
Citazione:
Geez
addio :cry::cry::cry:
rimani che fai numero .... dai!!! :D
ma te ne sei andato davvero? :cry:
-
Citazione:
natan
rimani che fai numero .... dai!!! :D
ma te ne sei andato davvero? :cry:
Ecco, ne hai fatto scappare un altro......sei recidivo!!:tongue:
-
Citazione:
Geez
per carità, ho la scusante che non gli ho mai letti questi thread...ma di che cazzo si parla in sti ModeraOver? :ph34r:
non si capisce una fava :dry:
si parla di :wacko::wacko:
-
oggi primo giorno di tempo abbastanza buono .......
é valsa la pena iniziare i preliminari per la Bretagna .... i primi 150 e più km. fatti con il pargolo sono andati una meraviglia. Non solo ha resistito benissimo ma ne avrebbe fatti degli altri. Peccato che siamo usciti tardi e che avevamo anche delle cose da fare.
Bene!
sembrerebbe un buon inizio .... :wink_:
l'allenamento é iniziato ....
ora speriamo che il tempo tenga :w00t:
----------------------------
oggi sono passato dal mio sellaio (un maestro a lavorare la pelle), bmwista da sempre, e vedi cosa gli ho trovato nel cortile!!!
http://www.motorsports-network.com/t...mages/rsr4.jpg
il figlio si é dato alle motorette :D
-
Citazione:
natan
oggi primo giorno di tempo abbastanza buono .......
é valsa la pena iniziare i preliminari per la Bretagna .... i primi 150 e più km. fatti con il pargolo sono andati una meraviglia. Non solo ha resistito benissimo ma ne avrebbe fatti degli altri. Peccato che siamo usciti tardi e che avevamo anche delle cose da fare. Bene! Sembrerebbe un buon inizio .... :wink_: l'allenamento é iniziato .... ora speriamo che il tempo tenga :w00t:
oggi sono passato dal mio sellaio (un maestro a lavorare la pelle), bmwista da sempre.
Io spero che l' immuKato non cambi di nuovo marchio! Se persiste l'amore elicoso, io mi compro questo la presto al ParmOver e vengo anch'io in Bretagna :wink_: L' ostricariato è una forma di soppravvivenza :laugh2:
Altrimenti vengo da solo !!! Cribbio se vengo !
-
Citazione:
Grigio
Io spero che l' immuKato non cambi di nuovo marchio! Se persiste l'amore elicoso, io mi compro questo la presto al ParmOver e vengo anch'io in Bretagna :wink_: L' ostricariato è una forma di soppravvivenza :laugh2:
Altrimenti vengo da solo !!! Cribbio se vengo !
se fossi in te opterei per la seconda ipotesi .... non so se l'immukkato accompagnerebbe un motociclista NON VERO come me fino in Bretagna .... per di più con quel coso ... :wub::wub::wub: