Visualizzazione Stampabile
-
mi servono delle gomme avete qualcosa'??!?!?! DC!!
-
quanto vuoi spendere...?
[serio]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
quanto vuoi spendere...?
[serio]
(serio) POCO se possibile messe bene, meno di 100 euro.. da usare solo per quelle 2 orette:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
(serio) POCO se possibile messe bene, meno di 100 euro.. da usare solo per quelle 2 orette:wink_:
azzo meno di 100 siamo messi male....
perchè non valuti: 120/60 dot05-180/55 dot 10 Pirelli Supercorsa Pro street euro 132
e te le prendi nuove...
sotto i 100 una gomma rodata ha già dato il suo.......................................prestazioni a zero
-
Citazione:
davidMJF
azzo meno di 100 siamo messi male....
perchè non valuti: 120/60 dot05-180/55 dot 10 Pirelli Supercorsa Pro street euro 132
e te le prendi nuove...
sotto i 100 una gomma rodata ha già dato il suo.......................................prestazioni a zero
a volte si trovano messe veramente bene... a 132 nuove?!?!:ph34r:..... michele0105 dove caxxo è??
-
Citazione:
Disagiato
a volte si trovano messe veramente bene... a 132 nuove?!?!:ph34r:..... michele0105 dove caxxo è??
si nuove, ma l'anteriore è un dot-5... vecchio...troppo vecchio...VISTO SOLO ORA...sarà di marmo
Una gomma usata, a mio modo di vedere, o è usata poco, sennò per la pista non va bene, soprattutto se si è smanettoni come so che sei te!
Considera che le prestazioni decadono tanto....
-
Citazione:
davidMJF
si nuove, ma l'anteriore è un dot-5... vecchio...troppo vecchio...VISTO SOLO ORA...sarà di marmo
Una gomma usata, a mio modo di vedere, o è usata poco, sennò per la pista non va bene, soprattutto se si è smanettoni come so che sei te!
Considera che le prestazioni decadono tanto....
mi sà che mi prendo un treno di rr... tanto alla fine non lo pago molto...e sò che và abbastanza bene
-
Citazione:
Disagiato
mi sà che mi prendo un treno di rr... tanto alla fine non lo pago molto...e sò che và abbastanza bene
esatto.
Te l'appoggio. :sick:
-
Citazione:
Disagiato
quoto
-
Citazione:
Disagiato
mi servono delle gomme avete qualcosa'??!?!?! DC!!
leggi la mia firma, parla delle tue gomme ideali :laugh2: