Chapeau! :biggrin3::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Chapeau! :biggrin3::wink_:
ke palle stì thread
A parte il fatto che davanti ad un computer si può fare parecchio, sostenendo associazioni o gruppi che operano sul campo. A parte il fatto che non tutti possono lavorare in associazioni umanitarie, perché é umanitario anche lavorare perché altri possano godere di materiale per migliorare la propria esistenza. A parte il fatto che sostenere e promuovere non é cosa da disdegnare, se si sostengono e si promuovono opere nobili. A parte tutto questo, e altro, trovo il tuo ritirarti significativo, dal momento che hai posto un quesito che non vuoi argomentare, perché diretto solo alla calunnia di un personaggio per te scomodo, antipatico, fazioso ... e nulla più.
E questo, ripeto, é forse uno dei mali maggiori che oggi le persone, individualmente, in Italia dovrebbero affrontare se si vuole che si esca da questa situazione di calcio/politica.
ne ho visti di interessanti altrove ... e anche di meno interessanti ... con la sola differenza che pochi entrano solo per dire: ke palle stì thread ... :wink_:
ps: sembrate (tu e altri che amano questo genere d'interventi) voler entrare a tutti i costi in ristoranti che servono cose a voi poco o per nulla gradite per poi dire: che schifo sto ristorante ...
io la tv l'ho spenta da un pezzo...guardo solo il televideo(notizie concise) e sento la radio al mattino perche' sono in giro...leggo anche il Sole24ore,un pò per la borsa..non leggo tutto ..difficile!lo lascio fare al consulente finanziario....ma le altre notizie di politica sono chiare.Il punto di vista dell'economia sulla politica,che non è uguale a un economista al potere politico(alias Berlusconi!)che trovo errato.adesso c'è Riotta è larvatamente di sinistra ,ma lo leggevo anche prima.
Dici giusto PENSARE e RAGIONARE quello che oggi non fa fare Santoro.A Bersani e alla sinistra non aggiunge un voto,per questo non lo vogliono,penso....chi la pensa come lui è già di sinistra!chi è del pdl e andrebbe portato a sinistra o meglio in democrazia..si incazza per tutto ciò che dice!Lo vedo qua..è chiaro che la sinistra non lo voglia..loro pensano al voto logicamente...trent'anni fa a me piaceva..ti dava la possibilità di riflettere..insinuava il dubbio..uno ragionava..adesso "possiede la verità"..che tra l'altro io posso anche condividere essendo di sinistra..ma alla fine ..di voti non ne porta...