Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Haga se non è riuscito a vincere nulla in tutti questi anni è perchè non se l'è meritato .... funambolico ma non vincente :wink_:
ha anche avuto una discreta dose di sfiga.. soprattutto 2 anni fà, questo diciamolo.
-
Citazione:
Python
Haga se non è riuscito a vincere nulla in tutti questi anni è perchè non se l'è meritato .... funambolico ma non vincente :wink_:
:dry: Ti odio per questa tua affermazione... lo sai? :mad:
Pero' hai ragione... :cry:
La vittoria del campionato di Schwantz... parliamone :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
Non lo parogono infatti dico che meglio di questa gente,
ho 40 anni anch'io e quando Spencer vinceva due mondiali nella stessa stagione i miei avevano gia' comprato la Televisone.
Se Vale prende la moto del campione del mondo di sbk e dopo un paio di giorni di prove in gara gli da' 2 secondi vuol dire che ne ha di polso altro che elettronica.
Capisco che non sia simpatico, capisco il tifo contro ma sparare qualche nome a caso di grandi del passato per sminuire il miglior pilota della storia del motociclismo mi sembra un tentativo disperato.
;)
arrancano nel passato .... cercando ciò che il presente non gli dà
-
Citazione:
bagarre
bungiorno Cinisello!! che spettacolo leggerti cosi pimpante e battagliero la mattina presto! dai che du' risate se le famo pure oggi!:coool:
Citazione:
Python
Hello my friend ..... sempre pronto per fà dù risate, attacca te che te seguo :tongue:
:popcornsmiley:
:laugh2:
-
Citazione:
bagarre
ha anche avuto una discreta dose di sfiga.. soprattutto 2 anni fà, questo diciamolo.
la sfiga non può durare per tutti questi anni .....
-
Citazione:
Salvo Protossido
Visto che la GP mi fa pena come la F1 odierna..ti faccio un paragone....
Chiedi ai veri Ferraristi chi amano di piu' ... se il tedesco che ha dato il proprio contributo agli ultimi campionati vinti...o il grande Gilles.... che ha vinto pochissimo...
Te lo dico io....ti risponderanno Villeneuve...senza se e senza ma!!!!
Chi vince...bisogna vedere in che epoca..su che mezzo..e contro chi...
Se parliamo di Agostini... e' andato a vincere anche al TT ....
un'inchino per il mito :w00t::w00t:
Se parliamo dalle prime vittorie di Doohan... (che ai tempi di schwantz contava poco) .... e' facile vincere con un mezzo rivoluzionario...che rispetto a quello degli altri e' un siluro...20 secondi..30 e piu a gran premio...non erano di polso...rispetto agli stessi piloti che pochi anni prima arrivavano anche davanti a lui...
Parlando della 4t...la RC 211 ...rispetto alle altre era un'astronave... chiunque l'avrebbe pilotata..avrebbe vinto..per non parlare dei cari gommisti...
Biaggi..( di cui non mi piace lo stile di guida) arrivava sui cerchioni!!!!!!
Oggi in gp? direi nessuno!!!
infatti...il primo anno che rossi era su yamaha il mondiale l'ha vinto una rc211v...ah no...forse mi sono confuso...il mondiale non l'ha forse vinto rossi? su una m1??
che biaggi e tutti gli altri davano per un rottame (in confronto alle altre...)?
se la guidava rossi...ognuno poteva vincere con quella moto, quando in effetti si é trattato di dimostrare che fosse così..si é dimostrato che rossi su un'altra moto riusciva a battere l'astronave..(quindi rossi é alieno :blink: )
riguardo al paragone ferrari...non hai risposto alla mia domanda: COSA VUOL DIRE MIGLIOR PILOTA? se mi dici quello che ti faceva emozionare di più in pista...ok schwantz (che ha vinto un solo mondiale e si é rotto innumerevoli volte, perché correva solo una gara per volta). Se mi dici quello che ha vinto di più...agostini, se si vuole una via di mezzo...rossi :D ha vinto e, quando possibile, é/era spettacolare.
cmq non trovo giusto sminuire un pilota solo perché corre in un epoca dove le moto non permettono certe cose...se fossero rimaste le 500...ci sarebbe stato più spettacolo...e rossi sarebbe sicuramente stato nella bagarre ;)
-
Citazione:
Black Death
ho 40 anni anch'io e quando Spencer vinceva due mondiali nella stessa stagione i miei avevano gia' comprato la Televisone.
Se Vale prende la moto del campione del mondo di sbk e dopo un paio di giorni di prove in gara gli da' 2 secondi vuol dire che ne ha di polso altro che elettronica.
Capisco che non sia simpatico, capisco il tifo contro ma sparare qualche nome a caso di grandi del passato per sminuire il miglior pilota della storia del motociclismo mi sembra un tentativo disperato.
;)
io nemmeno te lo paragono... ma sono sicuro che se dai oggi una 500 di 20 anni fà ai vari stoner pedrosa, lorenzo e via dicendo sono sicuro che nn riuscirebero a finire un giro di pista perchè sarebbero subito catapultati tra le nuvole. questo per dire che c'è gente che ha vinto magari meno mondiali ma con moto talmente cazzute e difficili che basterebbero a mettere in riga tutti sti spavaldi spocchiosi di oggi. ogni era ha i propi campioni... paragonare rossi e agostini è inutile.. và bene solo al bar
-
Citazione:
Python
la sfiga non può durare per tutti questi anni .....
vallo a dire a biaggi :D:D:D
Citazione:
bagarre
io nemmeno te lo paragono... ma sono sicuro che se dai oggi una 500 di 20 anni fà ai vari stoner pedrosa, lorenzo e via dicendo sono sicuro che nn riuscirebero a finire un giro di pista perchè sarebbero subito catapultati tra le nuvole. questo per dire che c'è gente che ha vinto magari meno mondiali ma con moto talmente cazzute e difficili che basterebbero a mettere in riga tutti sti spavaldi spocchiosi di oggi. ogni era ha i propi campioni... paragonare rossi e agostini è inutile.. và bene solo al bar
su questo sono d'accordo...;)
-
Citazione:
bagarre
e meno male che nella lista non ci hai messo Rossi ..... altrimenti :mad:
-
Citazione:
Black Death
;)
Me ne sbatto della simpatia...o dell'antipatia.....
Il miglior pilota della storia motociclistica si chiama AGOSTINI!
Poi di quelli '' moderni'' si chiama Schwantz ....
quelli recenti non sono piloti..sono fighetti!
Parli della 8 ore? si ..su una moto da SBK .... ma non i n una gara da SBK
stile questa :
YouTube - SBK 2009 Assen gara1 Spies su Haga e Haslam
Ben...torna in SBK!! CAZZ@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti dedico un video..spero ti piaccia :
YouTube - Cagiva 500 John Kocinski Vittoria a Laguna Seca