Visualizzazione Stampabile
-
Sono arrivato anch'io.......ma non avevo la forza per scrivere!
Grazie a tutti ragazzi, è stato un vero piacere conoscervi, in modo particolare a Zanna per l'organizzazione prima e per avermi messo a disposizione il suo "box" con attrezzi.
Mi è dipiaciuto non salutare il diversamente cappellone:tongue:, ma non sono riuscito a trovarlo.
Ma quanto bello è il Mugello!!!
Alla prossima:wink_:
-
solo stamani mi sono ripreso dalla fatica di ieri!!è stata una mattinata fantastica...peccato costi un occhio della testa e non sia possibile andarci spesso!!
grazie a tutti per la compagnia e complimenti a hly033 che girava davvero forte anche con delle gomme stradali(questa ancora non me la spiego...:w00t:)!!peccato di non aver incrociato la tencazzi per la pista!!
cmq............ma che culo c'aveva la bogani?!?!?!?!?:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
solo stamani mi sono ripreso dalla fatica di ieri!!è stata una mattinata fantastica...peccato costi un occhio della testa e non sia possibile andarci spesso!!
grazie a tutti per la compagnia e complimenti a hly033 che girava davvero forte anche con delle gomme stradali(questa ancora non me la spiego...:w00t:)!!peccato di non aver incrociato la tencazzi per la pista!!
cmq............ma che culo c'aveva la bogani?!?!?!?!?:wub::wub::wub:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Cmq anch'io mi sono divertito tanto come sempre.....peccato alla fine del turno quel lungo in fondo al rettilineo prima della bucine:mad::mad:, ma per fortuna non è successo niente, giro nel ghiaione evia ai box!:wink_:
Questo dimostra che gli errori in pista si pagano sicuramente meno cari che per strada....peccato i costi troppi alti del Mugello, sennò una volta al mese mezza giornata me la farei!!!!
-
ANCHE QUELL'ALTRA....ELEKTRA..... GLI SONO STATO DIETRO 3-4 GIRI....SEMBRAVA IL BASTONE CON LA CAROTA APPESA! :D
Avesse girato in 2:01 l'avrei seguita! :D
-
Citazione:
davidMJF
ANCHE QUELL'ALTRA....ELEKTRA..... GLI SONO STATO DIETRO 3-4 GIRI....SEMBRAVA IL BASTONE CON LA CAROTA APPESA! :D
Avesse girato in 2:01 l'avrei seguita! :D
nel pomeriggio si è stampata,ora è all'ospedale di Borgo S. Lorenzo...
ha tamponato quello con il gsx 1000 e si è proiettata per aria, ma non so cosa si è fatta.....
-
Citazione:
Leo67
nel pomeriggio si è stampata,ora è all'ospedale di Borgo S. Lorenzo...
ha tamponato quello con il gsx 1000 e si è proiettata per aria, ma non so cosa si è fatta.....
NON CI CREDO... MA PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dai caxxo mi dispiace!!!!!!!!
E lui che si è fatto?
MA COME CAXXO HANNO FATTO?
-
Citazione:
davidMJF
NON CI CREDO... MA PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dai caxxo mi dispiace!!!!!!!!
E lui che si è fatto?
MA COME CAXXO HANNO FATTO?
lui non si è fatto niente....
era troppo vicino, lui ha scazzato la marcia e lei l'ha tamponato....ruota ruota ed è volata....:ph34r:
-
-
Citazione:
Jet Black
A dire la verità ti facevo da tappo all'arrabbiata.............................:wink_:
Ma come prima volta è andata benissimo così!, la prossima volta come dici tu dovrò buttarmi dentro di testa.
-
Citazione:
Leo67
lui non si è fatto niente....
era troppo vicino, lui ha scazzato la marcia e lei l'ha tamponato....ruota ruota ed è volata....:ph34r:
boia!!!speriamo non si sia fatta male...
cmq è vero in pista alla fine tutto è concesso con un rischio accettabile!!
ma alla fine ci sarebbe stato il verso di imbucarsi anche al pomeriggio??ieri sul momento volevo solo andare a fare la doccia ma ora quasi quasi mi pento di non essere rimasto!
Citazione:
hly033
A dire la verità ti facevo da tappo all'arrabbiata.............................:wink_:
Ma come prima volta è andata benissimo così!, la prossima volta come dici tu dovrò buttarmi dentro di testa.
si si per essere la prima volta è andata più che bene!c'hai un gran manico!alla faccia di chi diceva che il mugello non è pista per le naked...a me è sembrato che molti con le carenate si divertissero solo ad andare forte sul dritto...............:coool: