Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Doveva essere preservata come bene dell'umanità....:cry:
-
-
Citazione:
wlecurve
QUANTE SEGY che mi sono fatto con laura antonelli.....
:w00t::w00t:E ce lo dici cosi:wacko:? Noi stiamo a fa metafore da 10 ore :blink:
-
Citazione:
Intriplato
Mi appropinquo......:biggrin3:
-
Fa parte della storia del nostro cinema italiano!!! spero qualcuno la aiuti .
-
Citazione:
Lordsinclair
Fa parte della storia del nostro cinema italiano!!! spero qualcuno la aiuti .
ha già una pensione,come mio padre che ha fatto in culo 55 anni fra campi e fabbrica
-
Citazione:
armageddon
ha già una pensione,come mio padre che ha fatto in culo 55 anni fra campi e fabbrica
mi aspettavo una risposta simile.. ma continuo a pensare che e' giusto che qualcuno aiuti una NOSTRA artista in quelle condizioni
-
Citazione:
Lordsinclair
mi aspettavo una risposta simile.. ma continuo a pensare che e' giusto che qualcuno aiuti una NOSTRA artista in quelle condizioni
non capisco perchè ,il fatto di essere un'artista non c'entra nulla,ha lavorato come tanti e prende la pensione che gli spetta come tanti,è una questione di principio.il signor pasquale zagaria ,alias lino banfi faccia opera di bene e si sobbarchi il vitalizio che chiede per l'amica,che lui si che se lo può permettere.
-
Citazione:
armageddon
non capisco perchè ,il fatto di essere un'artista non c'entra nulla,ha lavorato come tanti e prende la pensione che gli spetta come tanti,è una questione di principio.il signor pasquale zagaria ,alias lino banfi faccia opera di bene e si sobbarchi il vitalizio che chiede per l'amica,che lui si che se lo può permettere.
Quotone :wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Mi appropinquo......:biggrin3:
:laugh2::laugh2: