Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
forse con la tredicesima e mi gusta questo:
http://img534.imageshack.us/img534/495/40177077.jpg
Se lo cambio solo per togliere un po di peso e lo il sound che ora è molto spooter!:sick:
per il resto paura di perdere ai bassi e esteticamente l'originale mi piace!
Valuta anche il Suono Full carbon in casa mivv, lo monta un amico sulla sua insieme al raccordo togli padellozzo, dice che nn ha perso ai bassi ma tira meglio sopra, suono bello ma nn fastidioso con db. montato....è molto ma molto bello sulla moto!...
-
Citazione:
Topax'82
Valuta anche il Suono Full carbon in casa mivv, lo monta un amico sulla sua insieme al raccordo togli padellozzo, dice che nn ha perso ai bassi ma tira meglio sopra, suono bello ma nn fastidioso con db. montato....è molto ma molto bello sulla moto!...
Si, ma per togliere il catalizzatore devi prendere anche una centralina aggiuntiva (anche memjet dovrebbe andare),per non smagrire troppo la carburazione.
-
simo ne ho visto una come la tua a magione col suono in titanio e ci stava benissimo.. È che il suono costa un botto..
-
Citazione:
s-one675
Li ho avuti sulla street, oltre prezzo esagerato avevano qualche difettuccio ,per togliere e rimettere i db killer dovevi faticare non poco!
quello postato sopra, la linea gp si sposa bene con il codone appuntito ,oltre che adoro il carbonio!
e una gran figata non avere dubbi ci sta benissimo
poi sulla bianca ancora meglio :wub:
-
Citazione:
FrankyTripleR
simo ne ho visto una come la tua a magione col suono in titanio e ci stava benissimo.. È che il suono costa un botto..
Indifferentemente dal costo preferisco il gp (internet 290 euro),il suono è troppo tozzo!
Citazione:
sir_lancillotto
e una gran figata non avere dubbi ci sta benissimo
poi sulla bianca ancora meglio :wub:
:wink_:
-
...cambia il marmittozzo...:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...cambia il marmittozzo...:biggrin3:
intanto ho ordinato questa mattina il manubrio a piega bassa wrp !:biggrin3:
-
Il suono lo devi vedere montato, se lo prendi solo fà cagare o quasi ma il full carbon sul cb è da paura...quoto per il discorso centralina ma il padellozza è da togliere...magari poi vai di pcV.
-
ormai è ora di cambiare... non è più nuova..
-
via quel cat...è inguardabile.