Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci si crede perchè si tifa..e perchè la maglia, la calottina, la vela, il guantone, la carabina azzurra portano con sè una serie di valori in cui molti ancora credono
hai ragione............ma francamente questi valori faccio fatica a trovarli in molti "professionisti" (allenatori, giocatori etc..................
-
Citazione:
Herbie 53
ci si crede perchè si tifa..e perchè la maglia, la calottina, la vela, il guantone, la carabina azzurra portano con sè una serie di valori in cui molti ancora credono
meno male che silvio c'è .....
-
Citazione:
mister51
hai ragione............ma francamente questi valori faccio fatica a trovarli in molti "professionisti" (allenatori, giocatori etc..................
:cry:
-
Citazione:
mister51
hai ragione............ma francamente questi valori faccio fatica a trovarli in molti "professionisti" (allenatori, giocatori, premier ....
quoto
-
Citazione:
Python
quoto
Sei avvelenato oggi????:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Sei avvelenato oggi????:biggrin3:
mi ero tenuto libero tutte le sere fino alla fine dei mondiali .... perchè in questa nazionale ci credevo :sick::sick::sick:
ora non sò più che fare .... sono un uomo finito senza una bandiera ....
-
Citazione:
Herbie 53
ci credevo e se fossimo passati all'ultimo minuto con un pari avrei continuato a crederci perchè sono un tifoso, e finche ' la mia squadra gioca la sostengo e ci credo quando finiscono i giochi traggo le conclusioni critico ed aspetto che si riparte per riprendere a tifare ,
Io sono un tifoso della nazionale a prescindre da chi è allenata e chi viene convocato, esattamente come per la mia squadra di club (ex dirigenza esclusa, vero sommo?), non è un trofeo ogni 50 anni che mi fa' snobbare la Nazionale
;)
-
Citazione:
Python
mi ero tenuto libero tutte le sere fino alla fine dei mondiali .... perchè in questa nazionale ci credevo :sick::sick::sick:
ora non sò più che fare .... sono un uomo finito senza una bandiera ....
no ti vedo una'ttimino ostile contro governo e premier:tongue:
-
:laugh2:
Citazione:
Medoro
no ti vedo una'ttimino ostile contro governo e premier:tongue:
se piove e se la nazionale perde di chi vuoi che sia la colpa?:laugh2: