Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
E stesso mare:biggrin3:
e usanza tipica delle spiagge pugliesi
-
-
Citazione:
flaga
E stesso mare:biggrin3:
e mi sa che quest anno e' ora di cambiare!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
e mi sa che quest anno e' ora di cambiare!!!!:wink_::wink_::wink_:
Sono anni che non frequento piu le nostre spiagge
-
Citazione:
flaga
Sono anni che non frequento piu le nostre spiagge
tempo fa ricordo parlammo di costi, abusivismo e soprusi.. per me purtroppo e'diventato difficile spostarsi per il mare, ma dalle parte jonica , a sud du taranto ho trovato davvero la pace..meno cafonerie e mare piu' bello...:wink_:
-
Citazione:
redcell
tempo fa ricordo parlammo di costi, abusivismo e soprusi.. per me purtroppo e'diventato difficile spostarsi per il mare, ma dalle parte jonica , a sud du taranto ho trovato davvero la pace..meno cafonerie e mare piu' bello...:wink_:
Si ricordo ed e' un dei tanti motivi il non doverli piu' frequentare....A volte mi e' capitato di andare a San Pietro in Bevagna, il mare e' bello, e concordo con le meno cafonerie
-
Citazione:
redcell
u puè dicer fort. a tard u mar è megghie ca a do' vuie:biggrin3:
e pur l' tarantin:laugh2:
Citazione:
redcell
minchia che schifo...
un ciccione accanto a me l altro giorno si tagliava le unghie sul bagnasciuga...avranno tutti davvero scambiato la spiaggia per un cesso!!!
per forza,se ti ha visto avrà pensato:se c'è sto stronzo enorme allora si può cacare in spiaggia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ao non ti incazzare se no ti accano e poi ti appecoro:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
u puè dicer fort. a tard u mar è megghie ca a do' vuie:biggrin3:
e pur l' tarantin:laugh2:
per forza,se ti ha visto avrà pensato:se c'è sto stronzo enorme allora si può cacare in spiaggia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ao non ti incazzare se no ti accano e poi ti appecoro:biggrin3:
:wink_::biggrin3:
-
alcuni godono con poco purtroppo :sick:
-
anche a me fa un po skifo...