Pace all'anima sua :(
Visualizzazione Stampabile
Pace all'anima sua :(
ciao Antonio..
Non sono riuscito ad esprimermi ed a esprimere l'amaro che provo, mà sono anche un pò incazzato!!!! non si può diventare piloti proffessionisti in 1 giorno,questo secondo un mio modesto parere non dovevano permetterlo!!è UNO SFOGO, riposa in pace Antonio non ti conoscevo, ma la passione ci unisce e ora ci manchi
Ma cosa centra il "professionismo" mica glia avevano detto di fare il tempo , è stata data solo la possibilità di girare in pista agli appassionati del marchio triumph , sicuramanete in una situazione più sicura di una strada .
Quando va via uno di noi è sempre un dispiacere , perchè ci riporta con i piedi per terra e ci ricorda che pratichiamo un passione pericolosa .
Ciao Centauro...
Forse mi sono espresso male, girare in pista non penso che sia cosa facile, dovrebbero stabilire dei limiti a seconda dell' esperienza non vai buttati, se ho detto una cazzata chiedo scusa , ma questo è il mio pensiero
Senza parole, sono appena rientrato a casa, ho aperto per leggere l'ultimo aggiornamento da varano, domattina avevo messo la sveglia alle 7 per il mio primo T-day....incredibile quello che ho letto!!! Una festa appena iniziata e già finita, solo un grande dolore per una vita terminata in questo modo.
ciao Antonio.
Leggo ora..non ho parole...che disgrazia.non è giusto.
R.I.P.
.
non ho parole. Il mio cordoglio alla famiglia di questo povero ragazzo. Ciao Antonio.