Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sono 2 persone che si vogliono bene.
a volte sono più i nostri pregiudizi a creare imbarazzo della semplicità delle cose....
infatti c'è ancora un notevole imbarazzo a parlare di sesso coi figli..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
queste sono risposte facili e comode dietro ad uno schermo.
io ho assistito a quello che ho scritto, ed ero più imbarazzato del genitore che a freddo lo doveva spiegare al proprio figlio. Fare i genitori è già uno dei lavori più difficili, queste cose lo complicano ulteriormente.
comunque ripeto, non l'ho mica a morte con loro!
altra cosa che un po' mi fa sorridere è il fatto che le coppie omosessuali vogliono adottare dei figli... Togliergli il diritto non è una bella cosa se se la sentono.. Ma mettetevi nei panni di quei bambini che non l'hanno deciso e che un giorno a scuola dovranno spiegare perchè hanno due papà... :blink:
-
un tempo era difficile per i bimbi dover spiegare a scuola di avere due genitori separati ....
-
Citazione:
jamex
come sarebbe bello METTERLO in mezzo :wub::wub::wub:.......
:w00t:
-
Citazione:
Python
un tempo era difficile per i bimbi dover spiegare a scuola di avere due genitori separati ....
ora devono spiegare invece di aver 2 genitori depilati
:risate2:
-
Citazione:
Medoro
ci dobbiamo arrendere all'idea che volenti o nolenti i canoni della società sono cambiati e stanno cambiando non resta che adeguarci
Ecco ultimamente questa frase si applica indiscriminatamente a tutto quanto.
Ma non sono d'accordo, neanche un pò.
In questo preciso momento storico si tutelano le minoranze e fanculo tutti gli altri.
Si tutela chi non paga le tasse con la privacy e qua e la e fanculo chi le paga da anni.
Si tutela il diritto alla preghiera delle minoranze religiose e fanculo a chi vuole il crocefisso nelle scuole di casa sua.
Si tutela la famiglia di fatto, e fanculo alla famiglia composta da padre mamma e figli che si smarona tutto il giorno e non trova posto nei nidi perchè prima vanno i figli di famiglie "diversamente famiglie".
Cazzo 'sto discorso ci sta portando lontanissimo...
Cmq io non mi voglio adeguare a tutto.
-
Citazione:
Python
lo è anche ora...
come lo è non poter scrivere la lettera alla festa della mamma o del papà.
però puoi farti forza dalle ragioni che i grandi provano a darti.
Invece in questo caso non è detto che tutti abbiano ragioni o consigli da dispensare!
-
Citazione:
spantax
Ecco ultimamente questa frase si applica indiscriminatamente a tutto quanto.
Ma non sono d'accordo, neanche un pò.
In questo preciso momento storico si tutelano le minoranze e fanculo tutti gli altri.
Si tutela chi non paga le tasse con la privacy e qua e la e fanculo chi le paga da anni.
Si tutela il diritto alla preghiera delle minoranze religiose e fanculo a chi vuole il crocefisso nelle scuole di casa sua.
Si tutela la famiglia di fatto, e fanculo alla famiglia composta da padre mamma e figli che si smarona tutto il giorno e non trova posto nei nidi perchè prima vanno i figli di famiglie "diversamente famiglie".
Cazzo 'sto discorso ci sta portando lontanissimo...
Cmq io non mi voglio adeguare a tutto.
In effetti credo che tu non abbia tutti i torti...anzi:rolleyes:
-
chi non si adegua e destinato a non evolversi .... quindi lentamente sparirà
-
Citazione:
Python
chi non si adegua e destinato a non evolversi .... quindi lentamente sparirà
http://img517.imageshack.us/img517/2104/135ru.jpg
-
lo sapevo che qualcuno avrebbe cacciato la storia dei bambini da proteggere ....sob
Citazione:
Herbie 53
ci sono bambibi a cui strappano il pallone di mano..quelle si che son sofferenze..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: