può essere vero anche il contrario.... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ah si? A mesembra che l'autocritica abbia ormai raggiunto nell' opposizione connotazioni di parossismo autodistruttivo.
Basti vedere le polemiche e i veleni tra PD e IDV tra Rutelli e D'alema tra Veltroni e Prodi ( quando c'era) e adesso tra Vendola e tutti gli altri che si sentono il cadreghino scricchiolare....
Io poi, quando tra le fila dell'opposizione c'era gente come Pecoraro Scanio e Bertinotti mi guardavo bene dal votarli. Al contrario l'elettorato di destra-centro vota qualsiasi maiale...
:wink_:
Appena letta la notizia è stata la prima cosa che ho pensato , per il fatto che pur essendo l'atteggiamento del rettore "normale" , anzi non è esatto dire normale ma consueto, la prof ha "usato" il nome nome Berlusconi come cassa di risonanza per un paio di giorni di poplarità.
Niente di piu' niente di meno è la mia opinione, visto che oggi si vive di grande fratello di isole di matrimoni alla Carlo e Diana,visto che siamo in un paese dove per farsi ascoltare bisogna darsi fuoco davanti agli uffici del centro dell'Impiego o sparare al datore di lavoro, cosa c'è di meglio di una letterina contro il sistema col nome di Berlusconi.
Non votato l'attuale governo, lo attacco quando penso sia giusto attaccarlo,cosi come penso sia nel mio diritto il contrario senza passare da disonesto neanche intellettualmente parlando, detto questo lo sai bene che lo scambio di opinioni mi piace.
Il tuo chiarimento è chiaro (:biggrin3:) nessuna offesa.
;)
Sono di destra è non ho votato nessuno di questo governo , cosi come molti e lo sai motlo bene ma se vuoi continuare a offendere chiunque la pensi in maniera divesra da te fai pure, e quello che fa della sinistra di oggi una non opposizione.
;)
intendevo dire che da parte di alcuni basta leggere berlusconi per giudicare una qualsiasi cosa negativa o fatta ad arte per favorirlo, come chi dice che ha tolto l'ici o le tasse di successione non per non farle pagare a chi non se lo puo permettere ma per non pagarle lui.
questo certo non e' normale ed e' esattamente la stessa cosa dell' appecoronamento, che tra l' altro non e' cosi' diffuso come si vuole far credere.
inoltre in italia non si vota la persona per certe cariche, ma la corrente politica, sia a destra che a sinistra, chi va in parlamento poi non dipende da noi, allora o ti astieni dal voto (cosa per me non possibile in quanto diritto e dovere costituzionale) o voti la corrente politica che piu potrebbe rappresentarti, la fai governare IN PACE, valuti il risultato ed alle elezioni successive agisci di conseguenza...
come in molti paesi molto piu civili di noi...
purtroppo la prerogativa della sinistra da noi, anche in questo forum, e' criticare a prescindere, perche' se le cose le fanno gli "altri" sono per berlusconi o comunque sbagliate...
non e' cosi' che si fa, infattinsi e' visto dove e' arrivata la sinistra...
aggiungo che srebbe ora di liberarsi dei retaggi storici di una ideologia politica che non trova piu' alcuna applicazione pratica se non nelle fantasie di qualche nostalgico che vive in un mondo tutto suo.....:wink_:
L'ici l'ha tolta per farsi eleggere (come da sue promesse) penalizzando i Comuni di un introito importante ma accaparrandosi le simpatie di molti cittadini...per non parlare delle proprieta' Vaticane:rolleyes:
Che io sappia Lui la paga eccome l'Ici visto che avra' comunque piu' d'un immobile intestato.
Per quanto riguarda la prerogativa alla critica,non ricordo intervento del Premier in cui non tiri in ballo la sinistra con accuse e critiche a volte gratuite e ingiustificate...altro che quattro poveri utenti del forum :biggrin3:
Infatti ho detto di Destracentro....
offendere poi....
caldo oggi eh?
Ti posso quotare semprechè tu sia d'accordo che i reati vanno perseguiti, indipendentemente da chi li compie.
E il quadro che sta venedo fuori non dipende sicuramente dall'aggressione mediatica della sinistra, la quale, non si sa come, pur divisa, ridotta ai minimi termini, composta per lo più da incapaci se non imbroglioni, pare tenere costantemente in scacco un governo che gode di larghissimo consenso e di una maggioranza parlamentare che a memoria non si è mai vista nella Repubblica Italiana.
Fatti, non pugnette!!
CAZZO!!!DATEMI UNA DESTRA PRESENTABILE DA VOTARE!!!!