Visualizzazione Stampabile
-
non è vero che non si può senza specchietti e targa...... basta 1) non parcheggiarla in vista e soprattutto 2) non fermarsi mai........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
lo prendo come un complimento:tongue::tongue: anche se non si può far peggio dei fari della 2011:biggrin3::biggrin3:
:D scherzavo comunque ... a me quei fari non dispiacciono... pero' forse il cupolo ... mmm
-
DA PAURAAAAAAAAA!! bravissimo!!
-
Azz... Beppe sei appena diventato il mio nuovo Supereroe.... :w00t: COMPLIMENTI per il tuo lavoro... io mi faccio le paranoie per cambiare 4 frecce.... e invece tu hai un coraggio da leone..... :biggrin3:
-
Beppe è una bestia, infatti quando ho visto la sua moto ho deciso di fare la CodaCorta anche alla mia!
-
Citazione:
michelemobili
non è vero che non si può senza specchietti e targa...... basta 1) non parcheggiarla in vista e soprattutto 2) non fermarsi mai........
eh eh eh:biggrin3:
Citazione:
L'inglese volante
:D scherzavo comunque ... a me quei fari non dispiacciono... pero' forse il cupolo ... mmm
avevo capito :oook:
Citazione:
veertrap
DA PAURAAAAAAAAA!! bravissimo!!
grazie :biggrin3:
Citazione:
CAFI
Azz... Beppe sei appena diventato il mio nuovo Supereroe.... :w00t: COMPLIMENTI per il tuo lavoro... io mi faccio le paranoie per cambiare 4 frecce.... e invece tu hai un coraggio da leone..... :biggrin3:
si, ho anche dei super poteri.......... a tavola:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
maxdilella
Beppe è una bestia, infatti quando ho visto la sua moto ho deciso di fare la CodaCorta anche alla mia!
esagerato, io ti ho copiato l'avantreno:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
tira su quel casco da terra, porca eva
ma su cosa ti soffermi pure te :D