Visualizzazione Stampabile
-
Super...81 sei un ottimo compagno-amico........ forse con il consenso di Max e Misty ti premiamo all'interno del T.N.E ..........
Apparte gli scherzi son proprio contento di averti conosciuto... sei un bravo ragazzo...... con la fissa per le PENNE!!!! ahahhahahahaah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
si fa un po caccare ma in ufficio meglio di un fax non potevo fare....
mai paura!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
BUONA SERA MAX!!!
Com'e' oggi??? hai visto per la piadinata.....:blink:
si si, ne parliamo venerdì, perché prima della piadinata c'è anche il triumph day :tongue: un po' troppa carne sul fuoco, ho anche una donna da soddisfare:blink: :blink: :blink: :blink: :wub:
-
BEN arrivato grande MAX!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
si si, ne parliamo venerdì, perché prima della piadinata c'è anche il triumph day :tongue: un po' troppa carne sul fuoco, ho anche una donna da soddisfare:blink: :blink: :blink: :blink: :wub:
...gli amici servono anche a questo.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
le penne?????????????????????????
-
ma sopratutto le amiche....................
-
Per il triumph day mi sono preso ferie............ così se volete facciamo tutti e tre i giorni!!!! COME VOLETE VOI.......... a disposizioneeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Super...81 sei un ottimo compagno-amico........ forse con il consenso di Max e Misty ti premiamo all'interno del T.N.E ..........
Apparte gli scherzi son proprio contento di averti conosciuto... sei un bravo ragazzo...... con la fissa per le PENNE!!!! ahahhahahahaah
daaaai che cosi mi fai arrossire...:tongue:
e poi quello che sa fare le penne veramente bene secondo me e' Lilo:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
le penne?????????????????????????
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Si ma non quelle da mangiare.........:biggrin3: Monoruota............:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ciauz