Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel.p
spettacolo son passato di li sabato e devo dire che come passo mi è piaciuto molto......stai a vedere che ci siamo mancati di poco:w00t:
Io ci sono passata venerdì ... ci siamo mancati di almeno un giorno :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Io ci sono passata venerdì ... ci siamo mancati di almeno un giorno :wink_::biggrin3:
:wacko::wacko:è mi sa proprio di si un giorno buono:wacko::wacko:se vieni in toscana fatti la parte del senese e in particolare questa strada (panoramica di asciano)falla in questo senso che è più bella Asciano-Arbia panorama da paura .
-
Citazione:
Grigio
Ma dai, con il partenope non potrai far altro che sorridere. E' un Overilare tutto bollicine :laugh2:
in effetti mi sento già prudere il naso ... :D
le bollicine mi fanno questo effetto e ora .... al lavoro :cry::dry:
alla prossima :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno gente. Notizie un pochino ingiallite ma ancor buone: l'Intripp stà litigando con ristoratori, sulle sponde atlantiche. Gli portano le ostriche con l'aceto, e lui detesta l'aceto :biggrin3: Ora mi assilla una domanda. Sarò solitario e ramingo? Qualche sfigato rimarrà? il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano
Ancora più difficile distinguerli quando sono in moto :laugh2:
-
"il vecchio Buk diceva che la verità stà nelle sfumature, ed è difficile distinguere un pazzo da uno normale mentre camminano"
Q8 il grigio! :D
-
Citazione:
samuel.p
:wacko::wacko:è mi sa proprio di si un giorno buono:wacko::wacko:se vieni in toscana fatti la parte del senese e in particolare questa strada (panoramica di asciano)falla in questo senso che è più bella Asciano-Arbia panorama da paura .
Beh la zona del Chianti è tutta bella, di curve e panorami :wub:
Grazie della dritta :wink_:
-
il vecchio Buk amava starsene in pace, con dei cavalli davanti a lui che correvano in tondo ...... dell'ingiallito non gliene poteva fregare di meno .... :D
povero ingiallito ... :cry:
-
-
le X le amava già di più ... :rolleyes:
-
non capisco ma ti quoto sulla simpatia... :D