Visualizzazione Stampabile
-
BASTAGIORNALISTI,pensiamo(e giudichiamo) con la nostra testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Suvvia, un po' di umilta' non guasta....dire agli altri cosa devono scrivere e' un po' da arroganti (o permalosi con scarsa propensione all' ironia?)....questo e' uno spazio libero....almeno credo.
Non accetto lezioni di umiltà da te. L'espressione "la solita scoreggina anti Rossi" è tua, non mia. Io ho fatto un intervento volutamente greve e provocatorio, tu ci sei cascato in pieno, nonostante ti abbia esortato a leggere tutto il thread per renderti conto del contesto. Sveglia.
-
Citazione:
robigrip
Suvvia, un po' di umilta' non guasta....dire agli altri cosa devono scrivere e' un po' da arroganti (o permalosi con scarsa propensione all' ironia?)....questo e' uno spazio libero....almeno credo.
Citazione:
kkk
Non accetto lezioni di umiltà da te. L'espressione "la solita scoreggina anti Rossi" è tua, non mia. Io ho fatto un intervento volutamente greve e provocatorio, tu ci sei cascato in pieno, nonostante ti abbia esortato a leggere tutto il thread per renderti conto del contesto. Sveglia.
Raga' che ne dite di andarvi a prendere una bella birra fresca:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
'la solita scoreggina' era un termine ironico ..trovo che hai un tono inutilmente agressivo ...apri la finestra c'e bel fresco fuori...fai un bel respiro....buonanotte.
-
Citazione:
robigrip
'la solita scoreggina' era un termine ironico ..trovo che hai un tono inutilmente agressivo ...apri la finestra c'e bel fresco fuori...fai un bel respiro....buonanotte.
Ah ecco... allora anche tu sei un fine umorista incompreso...
Ciao, stammi bene.
-
Citazione:
valterone
Appunto, e questo va a parziale disonore dei piloti attuali anche se l'anno scorso era evidente che solo Spies era capace di farla volare. Comunque, grande o piccolo che fosse l'inconveniente, la R1 non vinceva. Punto.
Probabile che continuera' a non farlo... :wink_:
-
forte...peccato che io sia arrivato tardi....porca miseria
-
Citazione:
Herbie 53
forte...peccato che io sia arrivato tardi....porca miseria
Arrivi da Moena ?
-
Citazione:
robigrip
Arrivi da Moena ?
ero in Trattoria appena fuori Genova:coool:
sto testando a più riprese il Pranzo dei grifoni di fine estate:coool:
-
Citazione:
Grimaldello
Su qualsiasi tipo di rivista/giornale in circolazione, anzichè elogiare la grande prova del pazzo inglese, scrivono che il merito è del "settaggio di Rossi qualche settimana precedente durante i suoi test a misano"
Vabbè che è il numero 1 al mondo, ma ancora non credo sia diventato onnipotente!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti e solo il creatore del mondo:biggrin3: