Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi sa che si comincia a parlare di cose serie :D
quella donna mi é rimasta nel cuore ... un sorriso ... una gentilezza ... una dolce e piacevole chiacchierata tra la spazzatura e altri detriti cosparsi nel retro della stamberga .... L'hôtel meno caro e il più caloroso ... a La Gouesnière :wub::wub::wub: /// quella stanchezza improvvisa, e ascoltata, mi ha regalato l'incontro .... :wub:
..azzo :w00t::w00t::w00t: io mica me lo ricordavo come si chiamava il paese, anzi, non mi ero nemmeno accorto che ci fosse un paese con un nome :w00t::w00t::w00t:
penso che se non ci fosse stato il pargolo si sarebbe potuti tornare indietro e ospitarla per il prosieguo del viaggio (tanto per non dare adito a rimpianti :tongue::tongue::tongue::tongue:)
Citazione:
bob&hank
Si ritorna sempre allo stesso punto, purtroppo!!
ehhh ssi, le migliori sono sempre tutte occupate
Citazione:
natan
(ma non eccessivamente in modo felice ) :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
una delle due non te la consiglio , troppo isterica per te :rolleyes::rolleyes: l'altra invece si (si è separata e poi riappacificata ed ha anche una figlia adolescente molto carina) . Naturalmente a te scoprire quele delle due è l'isterica :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
bob&hank
Con un pargolo appresso, per di più......e si ricorda pure il nome del paesello....
era la classica tipa un po' frustrata :rolleyes::tongue: che sognava viaggi senza meta e senza navigatori :biggrin3::tongue: l'avrebbe potuta caricare chiunque :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
..azzo :w00t::w00t::w00t: io mica me lo ricordavo come si chiamava il paese, anzi, non mi ero nemmeno accorto che ci fosse un paese con un nome :w00t::w00t::w00t:
penso che se non ci fosse stato il pargolo si sarebbe potuti tornare indietro e ospitarla per il prosieguo del viaggio (tanto per non dare adito a rimpianti :tongue::tongue::tongue::tongue:)
ehhh ssi, le migliori sono sempre tutte occupate
una delle due non te la consiglio , troppo isterica per te :rolleyes::rolleyes: l'altra invece si (si è separata e poi riappacificata ed ha anche una figlia adolescente molto carina) . Naturalmente a te scoprire quele delle due è l'isterica :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
era la classica tipa un po' frustrata :rolleyes::tongue: che sognava viaggi senza meta e senza navigatori :biggrin3::tongue: l'avrebbe potuta caricare chiunque :tongue::tongue::tongue::tongue:
chiunque proprio no ... come giustamente dici tu: che sognava viaggi senza meta e senza navigatori ... ed é già qualche cosa ... :D
per lo scoprire l'isterica dalla separata e ricongiunta dama, mi sembra il tuo atteggiamento al quanto ostile, nel non volermi aiutare :cry::cry::cry:
ma mi rifarò ... ho un navigatore pronto all'uso che come opzione ha l'eliminazione delle persone isteriche :D
-
Citazione:
natan
chiunque proprio no ... come giustamente dici tu: che sognava viaggi senza meta e senza navigatori ... ed é già qualche cosa ... :D
per lo scoprire l'isterica dalla separata e ricongiunta dama, mi sembra il tuo atteggiamento al quanto ostile, nel non volermi aiutare :cry::cry::cry:
ma mi rifarò ... ho un navigatore pronto all'uso che come opzione ha l'eliminazione delle persone isteriche :D
finalmente un po' di sano off-topic ma tanto il post è tuo !!! :biggrin3::biggrin3:
secondo me le andava bene anche un camionista o un harleysta con scodella in testa e pantaloni mimetici :tongue::tongue::tongue:
ti do' un indizio : una è la regista, l'altra la moglie del ciclista folle
-
Citazione:
Luigi
finalmente un po' di sano off-topic ma tanto il post è tuo !!! :biggrin3::biggrin3:
secondo me le andava bene anche un camionista o un harleysta con scodella in testa e pantaloni mimetici :tongue::tongue::tongue:
ti do' un indizio : una è la regista, l'altra la moglie del ciclista folle
ho capito! :cipenso:
non ho capito nulla ... ma nessuna delle dame di quella festa ha risvegliato in me alcunché ... niente scintille .... e dato che mi avvicino maggiormente all'harleysta che non al camionista mi sarebbe andata bene così .... in fin dei conti quando dico di non essere geloso non dico una sciocchezza tanto per dire :D
-
Citazione:
Luigi
ciao Giuly :wub::wub::wub: tu sei esentanta da ogni classificazione , sei motociclista-NON.Motociclsta sempre e comunque :wub::wub:
io amo e ammiro la versatilità e ho scelto la entersprite non a caso, perchè la considero una moto versatile che mi consente di passeggiare in tranquillità senza strappi e fatica quando voglio, di effettuare un sorpasso velocemente in tutta sicurezza senza nemmeno scalare dalla sesta e, all'occorenza, fare anche qualche bella curvetta belli carichi sull'avantreno e senza rischiare di andare dritti sperandi che i freni siano sufficienti
i miei idoli sono Black Bomber, Il Grigio e Tonidaytona capaci di andar veloci quando vogliono, di passeggiare quando ne hanno voglia e di spararsi migliaia di chilometri di viaggi lunghissimi , tutto con la stessa naturalezza e scioltezza
troppo onore mi e' tributato!!
la medaglia di bronzo in un podio di tale caratura ( vedi argento e oro ) mi obbliga a mantenere alto l'impegno e ferma la disciplina.
p.s.
tanto per restare on topic ma....
nessuno sale a Mallory park per il 20entennale???:blink:
io dovrei partire con Robimecc il giovedi' mattina:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
la medaglia di bronzo in un podio di tale caratura ( vedi argento e oro ) mi obbliga a mantenere alto l'impegno e ferma la disciplina.
p.s.
se dovessi dirti "io" quale scusa dovresti inventarti? :D
-
Citazione:
tonidaytona
p.s.
guarda che erano in ordine alfabetico :w00t::w00t::w00t:
già riparti ? :noooo: sei troppo motociclista per me :w00t::w00t::w00t:
io per il momento riprendo la bimba solo per portarla in clinica a fare il check-up
-
Citazione:
Luigi
guarda che erano in ordine alfabetico :w00t::w00t::w00t:
già riparti ? :noooo: sei troppo motociclista per me :w00t::w00t::w00t:
io per il momento riprendo la bimba solo per portarla in clinica a fare il check-up
come potrebbe mai essere un mio mito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Uzz
tutti bravi qui dentro...
proviamo un po' ad aggiungere al discorso un tmax e vediamo che salta fuori :D
Provocatore, sobillatore! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
senza ombra di dubbio io con uno che ha un t-max, se s'incarna bene con il mio spirito di viaggio, ci partirei ....
il massimo sarebbe riuscire a fare un viaggio importante con un gruppo che va dal possedere una t-max ad una moto super-sportiva ... che incarnando il giusto spirito per un'avventura del genere riescono a portare armonicamente a compimento l'intero tragitto ... :w00t::w00t::w00t:
alla faccia di chi poi ... :D
Un po' improbabile, temo :wink_:
Citazione:
bob&hank
Con un pargolo appresso, per di più......e si ricorda pure il nome del paesello....
Già, è quantomeno immorale :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2: