Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nutella
purtroppo sommando i vari box arrivo a 110 Mq...sarà anche x quello che mi sembrano vuoti:cry:
...allora non sono l'unico curioso?!:tongue:
Diciamo che se si resta ben informati è meglio!:tongue:
E' strano non voler cambiar moto e andare a vederne altre...
Ero tentato di prendere una moto ormai "vecchia" con poco valore residuo ma 2 assicurazioni e due bolli mi han fatto desistere.. oltre a quelli delle altre 2 auto :ph34r:
-
Citazione:
SadShape
Diciamo che se si resta ben informati è meglio!:tongue:
E' strano non voler cambiar moto e andare a vederne altre...
Ero tentato di prendere una moto ormai "vecchia" con poco valore residuo ma 2 assicurazioni e due bolli mi han fatto desistere.. oltre a quelli delle altre 2 auto :ph34r:
ti comprendo:wink_:...il mio freno è il mutuo:cry: + che altro..:mad:
..ed andrà avanti un bel pò:mad::cry:
-
Citazione:
nutella
ti comprendo:wink_:...il mio freno è il mutuo:cry: + che altro..:mad:
..ed andrà avanti un bel pò:mad::cry:
Ah, su quello siamo in due... x almeno 15 anni!:cry:
-
Citazione:
SadShape
Ah, su quello siamo in due... x almeno 15 anni!:cry:
:cry:...circa 16:cry::cry:...non pensiamoci và che è meglio:dry:...ti saluto che vado a cenare.:wacko:..alla prox...e speriamo ci si possa beccare in qualche bella uscita:coool:
-
Citazione:
nutella
:cry:...circa 16:cry::cry:...non pensiamoci và che è meglio:dry:...ti saluto che vado a cenare.:wacko:..alla prox...e speriamo ci si possa beccare in qualche bella uscita:coool:
Si che ci si becca!!
Alla prox e buone prove per domani!:wink_:
-
hei nutellone. . . sai che un giro me lofaccio volentieri!
Andiamo giù assieme? A desso vedo come organizzare la giornata. Poi ci aggiorniamo. Ciaoooo
-
Allora?
Come vanno sti bicilindrici ? :rolleyes:
-
Sono rientrato dalla Romania: la moto non se ne vedono, tranne qualche raro appassionato con moto di 5-10 anni fa. Qui siamo signori a confronto.
Come vanno i bicilindrici ?????
-
vanno via come il pane!:mad:
Io e nutella ci siamo rotti il cavolo di aspettare il nostro turno per provare ste moto del cavolo... e dopo aver mangiato tramezzini a tradimento e bevuto a sbafo ce ne siamo andati a fare un giretto all'autodromo di franciacorta.:biggrin3:
Però mi sa che qualcuno la multistrada se a compra!
-
Citazione:
Mosquitokiller
vanno via come il pane!:mad:
Io e nutella ci siamo rotti il cavolo di aspettare il nostro turno per provare ste moto del cavolo... e dopo aver mangiato tramezzini a tradimento e bevuto a sbafo ce ne siamo andati a fare un giretto all'autodromo di franciacorta.:biggrin3:
Però mi sa che qualcuno la multistrada se a compra!
Ma avete girato o avete fatto da spettatori?