Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Da questo tipo di discussione mi tiro fuori :wink_:
Mettere sullo stesso piano pessimi politici con veri e propri delinquenti e collusi con la mafia, con il gusto per la dittatura (più o meno velata) e l'accentramento dei poteri, non è gioco a cui mi interessa partecipare :wink_:
Se l'italiano medio non sa distinguere tra l'importanza della legalità, il rispetto per leggi e istituzioni e il proprio tornaconto personale, perchè così gli fa comodo, non si deve poi lamentare di chi governa.
ininquotabile ... :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
poi che il nano si faccia odiare è risaputo ma è lui che lo vuole :biggrin3:
Com'è che diceva quell'altro? Molti nemici molto onore :ph34r:
-
10 100 1000 piazzali loreto :D
-
inaudito che una personcina così mite, appassionata di libri e cultura, attento bibliofilo, non possa esprimere il suo pensiero.......e perchè? per quale motivo? perchè è un senatore condannato per concorso esterno in associazione mafiosa! fosse stato concorso interno...ma esterno....speriamo lo facciano almeno presidente della repubblica!
-
Citazione:
Intriplato
non è odio è mafia Papito, i cani x ciechi usateli :D
i delinquenti si trovano da entrambe le parti; personalmente non mi piace dell'utri, non mi piace berlusca, non mi piace bossi, non mi piace più fini, ma mi piacciono ancora meno di pietro e i suoi accoliti:se vuoi ti presto un cane guida :wink_:
-
....stasera "ritenta" a Milano sembrerebbe....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Gian
....stasera "ritenta" a Milano sembrerebbe....:rolleyes::rolleyes:
speriamo in una degna accoglienza.....:ph34r:
-
il comportamento delle persone le qualifica
-
Citazione:
miss_valentine
Da questo tipo di discussione mi tiro fuori :wink_:
Mettere sullo stesso piano pessimi politici con veri e propri delinquenti e collusi con la mafia, con il gusto per la dittatura (più o meno velata) e l'accentramento dei poteri, non è gioco a cui mi interessa partecipare :wink_:
Se l'italiano medio non sa distinguere tra l'importanza della legalità, il rispetto per leggi e istituzioni e il proprio tornaconto personale, perchè così gli fa comodo, non si deve poi lamentare di chi governa.
la divisione non é del tutto esatta ... io la metterei così per poterti quotare:
Mettere sullo stesso piano pessimi politici con il gusto per la dittatura (più o meno velata) e l'accentramento dei poteri con veri e propri delinquenti e collusi con la mafia, non è gioco a cui mi interessa partecipare :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
Gian
:wink_:...tranquilla, nessuna polemica da parte mia...fosse per me sognerei un'astensione generale di portata storica, dalla grande connotazione socio-politica...ma rimarrà utopia la mia...:dry:....a rischio di sembrare antidemocratico....ma per far pulizia non farei votare gli over 55..:biggrin3:
;)
Citazione:
papitosky
i delinquenti si trovano da entrambe le parti; personalmente non mi piace dell'utri, non mi piace berlusca, non mi piace bossi, non mi piace più fini, ma mi piacciono ancora meno di pietro e i suoi accoliti:se vuoi ti presto un cane guida :wink_:
i delinquenti che non vogliono i processi e che scappano da i giudici sono da una parte sola, ti sovviene o non ti sovviene questa cosa ?
Oppure adesso è diventato Bersani (o DiPietro) e non + Besconi che vuole il processo breve x non andare in galera ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a me a dire il vero non piace la classe politica italiana x intero, ma i governi Besconi col premier che si ritrova come possono far bene x il paese ?
Amministrano i suoi interessi e la sua libertà provvisoria :sick:
Per non parlare della mafia, pensa quando salterà fuori chi sono i veri mandanti :rolleyes: degli omicidi di Falcone e Borsellino :dry::cry:
Citazione:
papitosky
il comportamento delle persone le qualifica
un presidente corruttore come lo qualifichiamo ?