Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
insinuare...offendere....ti garantisco che se avessi voluto offendere qualcuno sarei stato un filo più incisivo
in questo 3d hai scritto solo per fare la puntigliosa, te ne sei resa conto, si?
avresti potuto impiegare il tuo tempo per dare uno straccio di opinione anzichè fare l'azzeccagarbugli
la mia opinione l'ho data ampliamente mi pare .... ti rompe solo perchè non la penso come te e perchè ti ho detto che non hai espresso il tuo parere in modo educato ... ma è la verità ... sei partito sparato offendendomi per non so quale ragione .... sei tu che devi renderti conto di qualcosa mi sa!
-
Citazione:
Sir J
Certo. :coool:
E ciò non ti autorizza comunque nè a giudicarmi, criticarmi ... tantopeggio ad insultarmi.
Fai il moderatore, e cerca di non intervenire troppo ... sprattutto in post inutili, dove il tuo boss ha già espresso la sua opinione.
E qui chiudo.
Ciao
Leggendo questa frase ho la vaga impressione che si dimentichi il fatto che il moderatore,oltre ad essere un moderatore è anche un'utente del forum,come tale quindi ha tutti i diritti del caso di intervenire come e quando ritiene opportuno.
Giusto per non innervosirsi e per rimettere le cose in ordine cosi come dovrebbero stare.
Trovo allucinante inoltre che una domanda leggittima fatta da un'utente diventi un tribunale d'inquisizione medioevale.
-
Citazione:
struxton
Ho letto tutta la discussione d'un fiato(18pg), riletto le risposte che potevano essere male interpretate e mi domando perchè Bikerneofita debba prendere le difese di qualcuno con tutta questa foga e questa ghiandola e perchè semplicemente non esprima la tua opinione e basta. Credo che nei toni la discussione avrebbe preso tutta un'altra piega a prescindere dalle idee di ognuno e si sarebbe chiarito molto più facilmente..............:wink_:
ma quando leggevi, hai tradotto in crucco per capirla meglio? :biggrin3:
ma forse i suoi interventi avevano altro fine :coool:
-
Citazione:
struxton
Ho letto tutta la discussione d'un fiato(18pg), riletto le risposte che potevano essere male interpretate e mi domando perchè Bikerneofita debba prendere le difese di qualcuno con tutta questa foga e questa ghiandola e perchè semplicemente non esprima la tua opinione e basta. Credo che nei toni la discussione avrebbe preso tutta un'altra piega a prescindere dalle idee di ognuno e si sarebbe chiarito molto più facilmente..............:wink_:
se hai letto tutto come dici .... hai letto anche che ho chiesto in primis delucidazioni di quanto l'autore asseriva... richiesta cui è stato ribattuto con un insulto ... cui ho risposto con forse anche troppa educazione ...
la mia idea l'ho espressa .... si può dire quello che si vuole ma con rispetto per gli altri... e come già ho scritto non concordo con quanto affermato da Noisy ... più chiaro di così!
-
Citazione:
Tokugawa
Leggendo questa frase ho la vaga impressione che si dimentichi il fatto che il moderatore,oltre ad essere un moderatore è anche un'utente del forum,come tale quindi ha tutti i diritti del caso di intervenire come e quando ritiene opportuno.
Giusto per non innervosirsi e per rimettere le cose in ordine cosi come dovrebbero stare.
Trovo allucinante inoltre che una domanda leggittima fatta da un'utente diventi un tribunale d'inquisizione medioevale.
non conosci il soggetto eh? diversamente eviteresti anche di rispondere :oook: :laugh2:
Bikerneofita e Sir J@n son findanzati? :wacko:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Nulla di tutto cio', tranquillo: la mia firma parla da sola in questi casi :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
appunto. Non solo scrivi certe cose per poi nasconderti dietro al tasto "elimina" ...
Mi stai dando dell' Idiota? Da un utente lo posso accettare. Da un moderatore assolutamente no.
Tu dovresti avere un ruolo super partes. Non puoi permetterti di certo di insinuare, criticare, insultare e persino deridere un utente ...
Scusa, ma con quale criterio sei diventato moderatore?
Se, per quello che ti scrivo, abuserai della tua posizione bannandomi ... beh, allora penso che la tua firma sia un copia/incolla di un altro utente con cui magari ti sei scontrato.
Per correttezza ti informo che segnalo l' accaduto e spero che vengano presi i giusti provvedimenti.
Del resto io ho espresso una mia opinione. Non ho criticato nè insultato nessuno. E la mia opinione non si discosta di molto da quella degli altri utenti ...
Vedi tu.
Per quanto riguarda Segy, beh è risaputo ... e per questo lo ignoro.
Ciao
-
Citazione:
Segy
non conosci il soggetto eh? diversamente eviteresti anche di rispondere :oook: :laugh2:
Bikerneofita e Sir J@n son findanzati? :wacko:
viste le ultime risposte....sicuri che non siano uno il clone dell'altra? :D :blink:
-
rottura di cloni in corso
-
Citazione:
Mr. Noisy
viste le ultime risposte....sicuri che non siano uno il clone dell'altra? :D :blink:
Ehehehehehe questa è una domanda niente male davvero :coool::coool::coool:
Citazione:
Richymbler
rottura di cloni in corso
ehehehehehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Siamo finiti OT.
Ma non so se sia meglio questo o tornare IT :blink::blink::blink::blink:
:tongue: