Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
:w00t:....hihihi...già revisionata e con bollino blu Regione Piemonte....:wink_:
..autonomia di sella a tappa forzata : 400 km... tuta antipioggia garantita e collaudata sul Turchino durante tempesta.....
vi basta??!!!:wacko:
perchè di più non ce la faccio ehhh.....!! :rolleyes:
a stasera!
baci a tutti di ottimo pomeriggio!!:wub:
ripeto...
e parlo per esperienza...
non puoi essere vera.
ma se mi sbaglio e hai ragione tu a esistere cosi' allora il buon Dio ne fa' una a regola d'arte ogni tanto:wink_:
ciao!!:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
oggi pare che io non riesca a farmi capire ....:blink:...
io ti ho chiesto solo perchè non eri concorde con la mia esclamazione "evviva le donne in moto" ... che altro ho detto ora:blink::blink::cry:
:biggrin3::biggrin3: No no..sono io che non dovevo spiegare perchè ti avevo risposto che non tutte le donne secondo me dovevano andare in moto, o almeno non in tutti gli ambienti:tongue:
Prox volta stò xitta:biggrin3:
-
Citazione:
paolino73
mi hanno sempre affascinato le risse tra donne! :w00t:
stay tuned!!!!!! :popcornsmiley:
oggi ho lottato anche con un branco di uomini a dire il vero ...:blink: ... basta mi son stancata ...
-
Citazione:
kkk
Io chiedo il riconteggio delle schede.
Da noi, in Piemonte, è di moda.
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: No no..sono io che non dovevo spiegare perchè ti avevo risposto che non tutte le donne secondo me dovevano andare in moto, o almeno non in tutti gli ambienti:tongue:
Niente
devi inizià pure te a darla via insomma
-
:blink:...mi sono un po' persa....
io ho chiesto solo un passaggio......":blink:
non pensavo di scatenare sto' putiferio!
mi scuso.....
bacibaci!:w00t:
-
...trovato il passaggio???
-
Ragazzi ( maschi e femmine)..per come si sta mettendo la discussione, conviene rinominare il post "TUTTI PAZZI PER MARY"....
Comunque siete tutti simpatici ed esauriti...vi abbraccio forte forte ( le donne)...una stretta di mano forte forte (gli uomini)
-
Citazione:
Strega Klà
ma perchè? hai fatto bene a dire ciò che pensi:biggrin3:
da quello che scrivi deduco che frequenti ambienti motociclistici piuttosto "radicali" per cui penso da ciò derivi la tua riflessione ...
-
Senti Mary, se ce la faccio a firmare due carte dall'avvocato divorzista, vengo a Novara anche con la schiena spezzata che mi ritrovo e ti porto indove tu desideri.
Tanto Lucca e subito sotto e non ho ancora fatto nessun raduno quest'anno.