Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
il tuo cane magari lo torturavano x delel cagate che on servono a nessuno non x salvare 10.000 persone,
forse non avete un idea :wacko:
sai, qndo dono il sangue, o qndo vado all'admo, penso che sia x del bene, lo stesso farei se mi dicessero che col sacrificio del mio cane potrebbero salvare una persona.
credo che l'errore di fondo sia mettere sullo stesso piano cani e umani, è vero che i primi sono fanatstici, ma rimangono sempre dei cani.
poi pensatela come volete.
xò nessuno controbatte il fatto che no alla vivisezione x scopi farmaceutici e no alle medicine!
qsta cosa nn la capisco e nessuno me la spiega...xò c'è sempre il : w i cani, i cani sono meglio degli uomini...mah!
-
Citazione:
Onda calabra
non mi piace avere i delinquenti sotto casa ma non mi piace che vengano usati per la sperimentazione...
putroppo pensare in questo modo è fuorviante e molto pericoloso a mio avviso
ricordiamoci che gli ebrei erano considerati "colpevoli" e visto che trattavasi di colpevoli erano sacrificabili....
e il concetto ridondante di giustizia e colpa e di giusto e sbagliato è drammaticamente di nuovo in agguato..
legalmente la sperimentazione dev'essere effettuata sulla forma di vita "più semplice possibile" purchè si possano ottenere risultati soddisfacenti; gli esseri umani, per quanto mostruosi a volte, non sono "forme di vita semplici"..
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Onda calabra
non mi piace avere i delinquenti sotto casa ma non mi piace che vengano usati per la sperimentazione...
putroppo pensare in questo modo è fuorviante e molto pericoloso a mio avviso
ricordiamoci che gli ebrei erano considerati "colpevoli" e visto che trattavasi di colpevoli erano sacrificabili....
e il concetto ridondante di giustizia e colpa e di giusto e sbagliato è drammaticamente di nuovo in agguato..
legalmente la sperimentazione dev'essere effettuata sulla forma di vita "più semplice possibile" purchè si possano ottenere risultati soddisfacenti; gli esseri umani, per quanto mostruosi a volte, non sono "forme di vita semplici"..
...chi ha deciso quali sono le forme di vita "semplici"???
-
Citazione:
Intriplato
se leggi attentamente ha scritto una cosa molto oggettiva, nn fuori dalle righe.
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
q8
-
Citazione:
NEMO
sai, qndo dono il sangue, o qndo vado all'admo, penso che sia x del bene, lo stesso farei se mi dicessero che col sacrificio del mio cane potrebbero salvare una persona.
credo che l'errore di fondo sia mettere sullo stesso piano cani e umani, è vero che i primi sono fanatstici, ma rimangono sempre dei cani.
poi pensatela come volete.
xò nessuno controbatte il fatto che no alla vivisezione x scopi farmaceutici e no alle medicine!
qsta cosa nn la capisco e nessuno me la spiega...xò c'è sempre il : w i cani, i cani sono meglio degli uomini...mah!
senza vivisezione si può,
12.000.000 all'anno è troppa roba
LAV
se poi gli ebrei erano colpevoli be allora.........................:wacko:
-
Citazione:
The Dog
...chi ha deciso quali sono le forme di vita "semplici"???
scusami, ma i cani parlano? scrivono, leggono, etc. etc.?
no vabbè, am qua siamo fuori completamente dalla realtà!!!!
io aspetto ancora una risposta da chi dice no alla vivisezione...
-
Ci osno dei casi di persone che sono colpevoli oltre ogni ragionevole dubbio...
a partire dai criminali di guerra..ai pedofili ai serial killer....
non capisco e continuo a non capire quale sia il problema ad usare loro invece di un cane....boh!!!!
-
Citazione:
NEMO
scusami, ma i cani parlano? scrivono, leggono, etc. etc.?
no vabbè, am qua siamo fuori completamente dalla realtà!!!!
io aspetto ancora una risposta da chi dice no alla vivisezione...
io ti ho risposto, magari leggi sopra :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
senza vivisezione si può,
12.000.000 all'anno è troppa roba
LAV
se poi gli ebrei erano colpevoli be allora.........................:wacko:
x i nazisti gli ebrei erano colpevoli, mica x noi!
qsto è il senso di qllo che ha scritto.
vabbè, qua nessuno risponde con argomentazioni ma si continua solo col fatto che i cani sono carini.