:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
facevo il portiere (di calcio :ph34r:) e mi sono fatto male alla spalla. Non mi sembrava un grosso infortunio e sono ritornato in fretta a giocare. Mi ha invece condizionato per tutta la stagione. Non era sempre lo stesso dolore, dipendeva dal movimento ma pur essendo cosa sopportabile non avevo più la stessa "disinvoltura" in parecchie situazioni. Fine stagione dopo un periodo di riposo sembrava andar bene ma il problema si è ripresentato dopo qualche partita nel successivo torneo.
Me ne sono liberato dopo quasi 2 anni. Certo mi seguivano dottori in modo occasionale non come a Rossi e anche a me fu detto che per risolvere avrei dovuto operare, e cmq avrei dovuto stare fermo a lungo in prossimità dell'infortunio.
Ma a me piaceva giocare e poi per gli amici (squadra amatori eh!) sentivo di dovere e volerlo fare. Questo per dire che ci posso credere che uno dei problemi di Rossi adesso sia anche il quello non risolto alla spalla. E a suoi livelli probabilmente è più penalizzante di quanto lo fu per me (che cmq prima che lo dica qualcuno :dry: in porta "non ero una mezza pippa":coool::rolleyes:). Chissà magari non è un caso che il suo primo incidente serio sia avvenuto in questa stagione con quelle condizioni, forse no o magari lui a livello conscio o meno lo pensa e lo crede e ora risulta "frenato"...
beh..non è paragonabile...rssi a fior fior di medici.............
Secondo me ha iniziato la parabola discendente... la vedo dura con la Ducati
Per me farà un 2011 in difficoltà, e nel 2012 vincerà il titolo. Compatibilmente con la fine del mondo!