Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se con l'età si allargano i fianchi siete donne,
se aumenta la panza siete uomini...
ahecco :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
ahecco :ph34r:
altro che lo specchio macchiato :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
se con l'età si allargano i fianchi siete donne,
se aumenta la panza siete uomini...
Intriplato saggio subito! :supremo:
-
Citazione:
Sfigatto
Attenzione...siamo molto abituati a considerare ambientale come analogo di culturale. In realtà non è così: ambientale è "tutto", quindi anche alimentazione, reddito, inquinamento, virus, batteri, etc etc. Quindi non metterei la mano sul fuoco per un ruolo prominente dei fattori culturali, soprattutto se considerati in senso positivo :wink_:
Difatti io ho parlato di "variabili ambientali" tra cui la componente culturale, che considero oggi preminente, almeno per quanto riguarda variabilità e "pressione" degli stimoli.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Tesoro, sono un uomo: stiro solo camicie, polo e pantaloni... tutto il resto finisce piegato (o appallottolato) cosi' come scende dallo stendino...
Io stiro solo le camicie e, quando mi ricordo, i pantaloni :ph34r:
-
della tavoletta del cesso su o giù non se ne parla ancora ?????
strano :wacko:
-
Citazione:
Richymbler
in ogni caso lei aveva il mal di testa
:w00t::w00t::w00t::tongue:
Citazione:
miss_valentine
Così però confondi le carte in tavola: che entrambi abbiamo una componente dell'altro non significa che siamo poco diversi, ma che a partire dal nostro sesso principale ci dipaniamo in sfumature che passano anche attraverso il sesso opposto :rolleyes:
Se io fossi un uomo ora chiarirei il pensiero con un esempio, una metafora, ma siccome sono una donna in questo momento non mi viene in mente nulla di calzante e andrei avanti a bla bla bla :tongue::tongue::tongue: :laugh2:
parole incise nella pietra!!:tongue:
ho letto tutto eh .... son stata brava ... mi son divertita .... ho solo un problema ....
non stiro .... per cui dovrei esser uomo
mentre lavo i denti ... non sporco lo specchio ... per cui son asessuata
con l'età divento più saggia ... per cui dovrei esser donna
quando viaggio leggo le cartine stradali ... per cui dovrei esser uomo
però le leggo al contrario .... per cui dovrei esser donna
il cervello non l'ho solo sul collo ... per cui dovrei esser bisex
??
e ora?? non so più a che sesso appartengo!! .... oooddddiiiiooooo!!
-
Citazione:
Strega Klà
Ma..secondo voi...veramente c'è tutta questa differenza di modo di pensare tra i due sessi?
Quante volte ho sentito dire "io le donne non le capirò mai.." dai miei amici
e dalle mie amiche "io non capirò mai gli uomini"....
Non credo sia una questione di appartenenza sessuale....secondo me ogniuno ragiona e agisce a modo suo....non mi sembra ci siano poi tutte queste gran differenze tra i due sessi....:dry:
Se parliamo seriamente : ci sono , sono gigantesche e sono biologiche.
Vale a dire la loro origine è di tipo biologico.
Il che non significa che uno sia meglio dell'altro.
Consiglio vivamente la lettura di un testo generale sull'essere umano:
La scimmia nuda- di Desmond Morris.
La differenza biologica è insita nella possibilità della riproduzione e nelle necessarie conseguenze di questa.
Le cure parentali che ne derivano necessariamente modificano pesantemente non solo il modo di pensare singolo ma anche la formazione della società umana.
Per quanto attiene alle differenze biologiche si approfondisca il ruolo di ormoni come ossitocina e testosterone, tanto per citarne due.
Ed infine, se abbiamo scheletro differente, struttura muscolare differente, apparato genitale differente, sistemazione di parte degli organi interni differente...perchè non potremmo avere collegamenti sinaptici differenti?
Il che non significa, lo ripeto ancora che tutti i pensieri siano differenti, o che i risultati abbiano o una differenza, oppure una classifica di superiorità/subalternità, ma semplicemente possono differire.:wink_:
-
Se c'avete sempre freddo - sopratutto in moto - siete sicuramente donne!
-
Citazione:
Strega Klà
Ma..secondo voi...veramente c'è tutta questa differenza di modo di pensare tra i due sessi?
Quante volte ho sentito dire "io le donne non le capirò mai.." dai miei amici
e dalle mie amiche "io non capirò mai gli uomini"....
Non credo sia una questione di appartenenza sessuale....secondo me ogniuno ragiona e agisce a modo suo....non mi sembra ci siano poi tutte queste gran differenze tra i due sessi....:dry:
ci sono ci sono,eccome se ci sono...e sono pure di natura biologica.....
poi che noi siamo superiori alle donne,quello è un altro discorso:wink_: