Visualizzazione Stampabile
-
@i 2 rompicoglioni over:
vi piace il mio new avatar ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma alla fine............non ho capito chi l'ha fatta e chi l'ha annusata per sbaglio :rolleyes:
il proverbio è
chi la fa l'annusi,
quindi trai le tue riflessioni inconcludenti :laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
......ci sarebbero almeno due cose positive :biggrin3::biggrin3:
per non parlare poi del fatto che almeno avremmo un alibi per le nostre frasi strascicate senza senso :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
@i 2 rompicoglioni over:
vi piace il mio new avatar ?
il proverbio è
chi la fa l'annusi,
quindi trai le tue riflessioni inconcludenti :laugh2:
sul tuo avatar mi sono già espresso ma ti è sfuggito, leggi indietro :rolleyes:
il proverbio è chi la fa l'annusi, si certo...........e..........perchè natalino lo ha postato nei tre caschi ? Ma, soprattutto, perchè me lo hai fatto notare ?
Apriamo uno spunto di riflessione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
come merde insomma :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
addio :tongue:
Ma vaff...mi stavo soffocando! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
si, é meglio iniziare dai sentimenti ... :wink_:
tanto poi lì si torna...:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Ma vaff...mi stavo soffocando! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
Citazione:
Luigi
sul tuo avatar mi sono già espresso ma ti è sfuggito, leggi indietro :rolleyes:
riassumi, hai scritto dei poemi :wacko:
cmq si uno eri tu e l'altro natan :D
-
Citazione:
natan
sarà che il rispetto, al di là delle ironie e degli scherzi amichevoli, lo trovo un valore importante ... allora ci sono realtà nelle quali tutto va bene, poi ci sono delle realtà dove si é assoluti ... e quella del rispetto é una di queste.
Io ho le spalle larghe ma alla fine non si osa più parlare delle proprie scelte motociclistiche solo perché si é stufi di sentire sempre le solite cose ...
si rimane fuori dal gioco ... quel che conta é averlo duro ... :wink_: --- per esempio! :rolleyes::biggrin3:
Solo quando effettivamente serve, sennò è priapismo e può far molto male :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Solo quando effettivamente serve, sennò è priapismo e può far molto male :tongue::biggrin3:
q8 coi ricordi ormai di gioventù :cry::cry:
-
Citazione:
mister51
Buonasera a tutti siete quasi a 150 interventi e io ho aperto poco fà e ho letto quà e là le Vostre disquisizioni.
Oggi ho passato una brutta giornata cominciata questa mattina , al di là della brutta e meritata sconfitta, sul campo di calcio, solo per un rimprovero relativo a certi movimenti in campo, detto con la concitazione e l'alterazione della cosiddetta "carica agonistica", negli spogliatoi l'interessato mi ha "regalato" delle brutte parole e non solo non ricordando tutte le volte che mi sono fatto in quattro per aiutarlo in momenti difficili (ma ci sta perchè agisco sempre senza aspettarmi "ritorni") ma soprattutto mancandomi di rispetto dicendo delle inutili falsità.
Dico questo riallacciandomi al tema "come cambiano le persone", magari si tratta più semplicemente che in certi momenti si vedono nella loro vera natura.
Ho passato il pomeriggio in una profonda amarezza rifugiandomi nel sonno per alleviare la sofferenza. Ho meditato di non andare alla partita di martedì sera.....ma poi le contrindicazioni sono tante.....
se non vado mando un messaggio che la cosa mi ha ferito ma non lo voglio trasmettere alle altre persone, chi doveva capire ha capito.
Poi mi sono detto che non è giustorinunciare alla mia passione per colpa di una persona. Scusate lo sfogo.......ma vi ho usato come "scarico" perchè da diverse ore la mia marezza non mi lascia....................:
Effetti collaterali delle attività di gruppo e dell'agonismo, per questo me ne tengo lontano. Manco ti dico di provare a passarci sopra perché so che non è umanamente possibile...l'amaro si diluirà col tempo...:wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
mi sa che qui non rischia nessuno :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Per favore datemi lo spunto per sparare qualche minchiata perchè oggi la faccenda s'è fatta troppo seria
:laugh2::laugh2::laugh2:
Riparlaci della tua maglietta :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
mi sa che qui non rischia nessuno :dry:
il serbatoio della speed master è rientrante però, occhio