Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi...
la rabbia e il desiderio di manifestare il dissenso sono comprensibili.
pero'...
ancora una volta Vi invito a essere un poco piu' moderati negli interventi.
o accadra' che anche questo tread verra' chiuso dopo aver assunto i connotati di uno scontro tra ultra'...
grazie!!
LO STAFF.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
sicuro che è stato più bello vedere Fede che lo spettacolo che hai visto tu
Oggi ti vedo confuso...
a Genova era la realtà in diretta, non uno spettacolo....
-
-
...pare c siano state infiltrazioni e aiuti (supporto logistico chiamatelo come vi pare) da parte di fascistissimi ed italianissimi ultrà, ma non ne parla nessuno....:ph34r:
-
solo una cosa, il calcio ed il suo circus itinerante è una cosa indegna ( per non dire di peggio ), io seguo il rugby, sport duro in campo ma sicuramente seguito da gentleman sia negli stadi che fuori...
-
Citazione:
nothing2007
...pare c siano state infiltrazioni e aiuti (supporto logistico chiamatelo come vi pare) da parte di fascistissimi ed italianissimi ultrà, ma non ne parla nessuno....:ph34r:
Io ne ho parlato e ho mostrato pure una bandiera con la scritta "VERONA"
Poi se vi va di dare un occhiata a cosa dicono "fasci" locali
Citazione:
Molta gente prima vanta i serbi che manifestano contro i gay, oggi in una manifestazione cosi importante fanno sentire la loro voce.. tutti contro!!!
Ma dai!!! Questa è gente con le palle che ama veramente la patria, gente che non inchina la testa all'europa delle banche e della società multirazziale....
ONORE AI SERBI!!!
http://www.stormfront.org/forum/t748541-6/
-
Citazione:
fearless
Dalla porta:wink_:...adesso andrà a Buona Domenica, Porta a Porta ed ospite al Grande Bordello :coool:
Per me , TOLLERANZA ZERO!:ph34r:
-
le cose piu inutili del mondo....
-
Citazione:
Python
che senso ha condannare la nazionale di calcio?
son daccordo con Maxsamurai!
sbaglio o le immagini in diretta mostrano Stankovich e altre bestie della nazionale serba sotto la loro curva ad inneggiarli col simbolo del "3"?
poi ora che pianga pure dichiarando che l'ha fatto per "calmarli"...ma ci prende per scemi?
a calci in culo finchè non impara...
Citazione:
fearless
bhè, basta vedere cosa abbiamo in parlamento e poi estenderlo alla nostra società...:sick:
-
Citazione:
EX FZ6
solo una cosa, il calcio ed il suo circus itinerante è una cosa indegna ( per non dire di peggio ), io seguo il rugby, sport duro in campo ma sicuramente seguito da gentleman sia negli stadi che fuori...
:coool: :coool: q8 e confermo a rugby quegli elementi lì non ci sono mai