Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
come sei "astioso".............:wink_::biggrin3:
credevo che domandavi in generale cosa consigliava Luigi.......... e io scherzando rispondevo................
se qualche volta i gusti collimano fa piacere se no fa piacere lo stesso (almeno per me è così)
ma se rispondere "per conto" di un altro è un nuovo divieto mi atterrò SCRUPOLOSAMENTE.:rolleyes:
no no nessun divieto, capirai......se poi luigi si offende ve la vedete voi 2 :D
-
-
-
Citazione:
mister51
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
no no nessun divieto, capirai......se poi luigi si offende ve la vedete voi 2 :D
se ho detto una mink...ta al suo posto.........credo che me lo dirà apertamente........e non mi offenderò.:wink_:
Torno a ribadire che i gusti musicali non sono dogma, ma nemmeno la critica lo è.
Se avessi dato retta ad alcune stroncature delle riviste Mucchio Selvaggio e Buscadero non avrei mai ascoltato sonorità che a me sono piaciute. E a volte per dare retta ad alcune critiche positive ho ascoltato quelle che PER ME.....erano cagate pazzesche.
Spero di aver chiarito una volta per tutte :wink_:, poi è pacifico che non sono Luigi.....
poi il topic è "che musica state ascoltando"..................:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
se ho detto una mink...ta al suo posto.........credo che me lo dirà apertamente........e non mi offenderò.:wink_:
Torno a ribadire che i gusti musicali non sono dogma, ma nemmeno la critica lo è.
Se avessi dato retta ad alcune stroncature delle riviste Mucchio Selvaggio e Buscadero non avrei mai ascoltato sonorità che a me sono piaciute. E a volte per dare retta ad alcune critiche positive ho ascoltato quelle che PER ME.....erano cagate pazzesche.
Spero di aver chiarito una volta per tutte :wink_:, poi è pacifico che non sono Luigi.....
poi il topic è "che musica state ascoltando"..................:rolleyes:
appunto io chiedevo cosa ascoltava Luigi e tu sei subentrato :rolleyes::rolleyes:
io le critiche le ascolto ma se una canzone mi piace possono criticarla finchè vogliono, io me l'ascolto :w00t:
-
YouTube - Talking Heads - This must be the place (Naive Melody) [live - 1984].avi
L'unica musica in comune tra il primo film Wall Street (1987) e quello attualmente nei cinema.
Sarà il basso ostinato, ma io questa musica la riesco ad ascoltare venti volte di fila...
(oltre ad essere innamorato della corista di destra che oggi avrà cinquant'anni).
alcide
-
Citazione:
Intriplato
appunto io chiedevo cosa ascoltava Luigi e tu sei subentrato :rolleyes::rolleyes:
io le critiche le ascolto ma se una canzone mi piace possono criticarla finchè vogliono, io me l'ascolto :w00t:
ho saputo che non hai bevuto il caffé amaro, venerdì sera ... :cipenso:
_:D
-
Citazione:
natan
ho saputo che non hai bevuto il caffé amaro, venerdì sera ... :cipenso:
_:D
mi ha fatto mangiare delle specialità guappe fritte da lasciare il fegato lì sul posto :sick::sick::sick:
sucate l'OT, no scusate l'ot :D
-
Citazione:
Intriplato
frase già scritta.
credevo che domandavi in generale cosa consigliava Luigi.......... e io scherzando rispondevo...............
cmq.................per me non ci sono problemi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: