Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me chi alzava le 2005/2010 e cambiava un paio di marce:ph34r::fisch: lo fa tranquillamente anche con la 2011.
Chi non riesce con la 2011, probabilmente non riusciva nemmeno con le precedenti. Questo, in linea generale. Per chi ama queste...diciamo free style, la moto conta relativamente. You tube è pieno di video in cui si vedono penne assurde con jap carenate e ovviamente caricate sull'avantreno.
Non tutte hanno la corona enorme e questo la dice lunga.
La mia ( SOLO IN PISTA ) non riesco ad alzarla in seconda ma mi frega poco...la alzo in prima e la "scendo" in quarta. Rapporti originali.
I gixxer che avevo prima, li alzavo in seconda e su fino alla quarta.
Se tieni su quelle, puoi tranquillamente tenere su la 2011.
Inutile dire che non va fatto su strada e che non tutti condividono tale divertimento ecc. Inoltre, prima o poi i paraolio ti salutano.
Sono scelte, meglio se affrontate scongiurando il pericolo per gli altri.
Per se stessi c'è il libero arbitrio:biggrin3:
-
:ipno::ipno::ipno:mah io nei piccoli dossi la alzo pure in 3° senza sfrizionare con i rapporti originali ..ognuno poi la pensa come vuole se credono che la 2011 si alza meglio secondo me centra solo il manico ...
-
mi sa che non avete idea di cosa significa alzare la ruota anteriore col gas
-
Seguo con interesse:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Io non ne ho propio idea:fisch:
Piccolo ot: ciao Silvano, hai poi concluso qualcosa?
-
Citazione:
Silvan
Non è valido fare confronti con moto che alzano anche in terza !!! :tongue::tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
Non è valido fare confronti con moto che alzano anche in terza !!! :tongue::tongue:
non scrivere certe cose che poi ci credono! :D
-
Citazione:
Gianluca74
Mi stai dicendo che in seconda apri il gas e la moto si alza a candela senza che tu faccia nulla? :blink::blink:
Ecco, io questo intendevo dire. La mia non lo fa, e se quella di qualcun altro, tutta originale, invece lo fa, vuol dire che la mia è depotenziata...!! :cry::blink:
-
Citazione:
speedy81
Ecco, io questo intendevo dire. La mia non lo fa, e se quella di qualcun altro, tutta originale, invece lo fa, vuol dire che la mia è depotenziata...!! :cry::blink:
allora son tutte depotenziate:rolleyes:, oppure hanno un motard e non se ne sono mai accorti :biggrin3:
-
Citazione:
speedy81
Ma scusa,leggere i dati di potenza sul libretto no eh?
Comunque per farla alzare di 2 a gas basta portarla a 6000/6500 giri,chiudere e subito riaprire la manopola del gas :wink_: