Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
non so come spiegarmi...
i Valeboys di oggi mi ricordano tanto i bianconeri di tanti anni fa...
na' sensazione a pelle...
a me sono questi post che mi fanno venire in mente i tifosi di calcio, siano essi juventini, torinesi o che altro ... :wacko:
-
Citazione:
natan
a me sono questi post che mi fanno venire in mente i tifosi di calcio, siano essi juventini, torinesi o che altro ... :wacko:
il senso e' quello sai..
il termine TIFO gia' non mi e' confacente.
direi che ci sono persone che mi piacciono e imprese che non si discutono.
Rossi e' un pilota che ha fatto cose mai viste prima.
come individuo lo conosco poco e nulla.
ragion per cui plaudo le sue prodezze senza doverlo considerare il migliore a ogni costo sempre e comunque.
l'accostamento ai tifosi ( bianconeri ma potrebbero essere d'altri colori ) mi viene dalla percezione di un certo fanatismo da parte dei Rossi fans al di la' del senso sportivo.
disgiunto dal valore delle imprese compiute.
-
Citazione:
tonidaytona
il senso e' quello sai..
ragion per cui plaudo le sue prodezze senza doverlo considerare il migliore a ogni costo sempre e comunque.
l'accostamento ai tifosi ( bianconeri ma potrebbero essere d'altri colori ) mi viene dalla percezione di un certo fanatismo da parte dei Rossi fans al di la' del senso sportivo.
ha detto tutto lui
-
Citazione:
Herbie 53
ha detto tutto lui
...è normale che un personaggio del genere "muova certe folle".... come dovrebbero essere i "tifosi" , tranquilli e pacati???
-
A me questi commenti seri in 3D goliardici mi fanno morire... magari prendersi un po' meno sul serio?? :rolleyes:
-
Casey, splanca e vai! :w00t:
-
Citazione:
Gabriel
A me questi commenti seri in 3D goliardici mi fanno morire... magari prendersi un po' meno sul serio?? :rolleyes:
...appunto...:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Casey, splanca e vai! :w00t:
possibilmente non in terra :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
il senso e' quello sai..
questo fanatismo lo trovo equivalente nei contro Rossi fans ... un po' come per berlusconiani e anti berlusconiani ... trovo che tra le due realtà non ci sia poi tanta differenza ... :wink_:
-
Citazione:
Silvan
possibilmente non in terra :cry:
Quando Stoner sta in piedi e ha preso le pillole è veramente il numero UNO :winner_1: