A me con direct line vengono fuori prezzi esagerati, il doppio di quanto chiesto qua da un assicurazione tradizionale
Visualizzazione Stampabile
A me con direct line vengono fuori prezzi esagerati, il doppio di quanto chiesto qua da un assicurazione tradizionale
Direct Line era il preventivo migliore nella mia situazione (€ 1250), praticamente allineato alla mia vecchia polizza Sara, ma pur sempre €400 più alto di Safe Wheels (€829)!!! :blink::ph34r:
Assicurata con loro la mia Bonnie: 350 euro risparmiati rispetto alla compagnia da cui mi sero da anni, che tra l'altro sosteneva di avermi fatto un buon prezzo grazie alle due auto e altra moto e scooter di mia moglie assicurati con loro...
Per la classe di merito c'è l'attestato di rischio rilasciato dalla precedente compagnia che vale 5 anni.
Per tutte le altre perplessità vedremo. Per ora soddisfatto
con directline risparmio 1 euro ... DC ( 358 euro circa )
con le altre sono tutte sopra i 600 ... ma che cazzo...
Il mio dubbio e' sempre il solito: il furto e incendio conviene con una fraanchigia del 15% ?
Allo stesso tempo penso: e se succedesse qualcosa ?
Ma safewheels vi è la guida esclusiva?
Ho leto parte del contratto e da quello che ho capito l'attestato di rischio lo danno (e lo danno anche per legge)
mhà!!
io pago 297 euro ogni 6 mesi, CU 12 con la carige, considerando i 350 euro l'anno con Safe Wheels direi che i 244 euro di risparmio sono un bell'acconto per un pò di "ritocchi"
470 Euro di risparmio annuale potrebbero anche interessarmi, però ho paura che in caso di necessità la questione potrebbe risolversi in una dolorosa penetrazione.
Chi ha stipulato ha ricevuto una copia delle condizioni di polizza? Dallo scheletrico preventivo presente sul sito rimanda ad un documento di 100 pagine generico auto e moto, in cui non mi sembra di ritrovare le condizioni citate sommariamente nel preventivo.
Ad esempio, per lo scoperto furto/incendio il preventivo dice 20%, ma nel documento si parla di 25% o superiore in un caso, 10% in un altro. Per gli infortuni il preventivo non parla di importi, mentre nel documento c'è una tabella con varie combinazioni, ma non sono stato in grado di trovare in che modo vengono determinate le combinazioni stesse.
Insomma, il risparmio teoricamente ci sarebbe, ma non si capisce bene con quale contropartita.
Prova a chiamare al numero e chiedere se ti possono fornire prima il contratto della polizza convenzionata.
Io stavo leggendo le 100 pag ma mi sono fermato per mancanza di tempo e perchè non è per me cosa iminete.
Ma che tu sappia c'è la guida esclusiva del mezzo?
interesserebbe anche a me capire meglio i pro ed i contro,ma io sinceramente di queste cose non ne capisco niente. Non c'è nessuno del forum che si occupa di queste cose (assicuratore,avvocato o quant'altro) e che può dare delle risposte certe?