Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E' vietato postare messaggi privati....
Ehila', hai passato la nottata indenne! Buon segno, vuol dire che l'harleyista non l'ha presa poi cosi' male :biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
Ehila', hai passato la nottata indenne! Buon segno, vuol dire che l'harleyista non l'ha presa poi cosi' male :biggrin3:
:cry::cry::cry: Adesso starà una vita senza considerarmi nella migliore delle ipotesi.....tutto per colpa tua....:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry::cry::cry: Adesso starà una vita senza considerarmi nella migliore delle ipotesi.....tutto per colpa tua....:dry:
Posso anche essere stato impreciso (ed e' da dimostrare), pero' non ho mai scritto:
Citazione:
Strega Klà
ho appena mandato un sms a un tipo di 1 metro e 90 per 120 kg che va i ngiro armato dicendogli che è un boriosissimo pallone gonfiato e che di motori non ne ncapisce nulla se no non si comprava una Harley
Chi e' causa del suo mal...
:rolleyes:
-
Bannata per istigazione a delinquere :ph34r:
-
Citazione:
barracuspide
Chi e' causa del suo maTT...:rolleyes:
..occhio..
-
Citazione:
Intriplato
..occhio..
Inquartato, la smetti di modificare i miei post?
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
Inquartato, la smetti di modificare i miei post?
:biggrin3::biggrin3:
:dry: I nuovi iscritti non mi considerano e i vecchi mi odiano...che vitaccia:dry:
-
Citazione:
Python
farai carriera in questo forum ....
amoti:wub::wub::wub:..............non tuitti poi hanno tempo da dedicare sempre e cmq sui forum, alcuni son distratti dal lavoro
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: I nuovi iscritti non mi considerano e i vecchi mi odiano...che vitaccia:dry:
è il grave problema della mezza età ....
-
Citazione:
Strega Klà
E FAI QUALCOSA PER CAPOVOLGERE LA SITUAZIONE:dry: