Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arcady
Appunto! E quelli che il buon senso non ce l'hanno???
Vedrai che alla quarta multa, il casco inizieranno a matterlo pure loro e magari si accorgeranno che non è così male.
Nelle autostrade tedesche sai bene che si può andare a tutta velocità, ma ti assicuro nei tratti con limite (curve, tunnel ecc.), rallentano tutti!
Perchè? I tedeschi sono migliori di noi? No, semplicemente ci sono più controlli! Percui, vai pure a 200 dove si può, ma se sgarri sono cazzi!In Italia invece i limiti non hanno alcun senso e si mette subito in conto che sia lecito superarli.
ok allora facciamo una legge per tutto,dalla moto al monopattino basta che poi ci si lamenta di vivere in uno stato di polizia,manganellate a tutti quelli che non rispettano le leggi.
p.s. non mi hai piu' detto se veramente ti trovi comodo col paraschiena.
;)
-
Citazione:
Black Death
ok allora facciamo una legge per tutto,dalla moto al monopattino basta che poi ci si lamenta di vivere in uno stato di polizia,manganellate a tutti quelli che non rispettano le leggi.
p.s. non mi hai piu' detto se veramente ti trovi comodo col paraschiena.
;)
Le libertà che dobbiamo tutelare sono altre. Leggiti cosa mi è successo l'altro giorno sulla statale!
Il paraschiena non è comodissimo, ma so che può salvarmi la vita e senza mi sento a disagio...
-
Citazione:
Arcady
Le libertà che dobbiamo tutelare sono altre. Leggiti cosa mi è successo l'altro giorno sulla statale!
Il paraschiena non è comodissimo, ma so che può salvarmi la vita e senza mi sento a disagio...
questo era a mio parere il messaggio di Vasco ..... il casco era solo una provocazione mal interpretata dalla maggior parte da chi ha risposto in questo 3D ....
-
1) Potresti essere tu quello che ha male interpretato
2) Probabilmente gli attribuisci una profondità di pensiero che non gli compete
-
se volete risparmiare con l'USL allora ci vuole il casco obbligatorio pure in bici,
sai quanta gente cade in bici e quanti costi di tutti noi ?
-
Vasco dice no al casco...ma dice SI a Valsoia.
:D
-
x me è colpa d'Alfredo, tutte le sere ne accompagna a casa una diversa, chissà che cosa gli racconta, per me è la macchina che già che conta,
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Intriplato
se volete risparmiare con l'USL allora ci vuole il casco obbligatorio pure in bici,
sai quanta gente cade in bici e quanti costi di tutti noi ?
Si chiamano ASL adesso!
Aggiornati CRIBBIO!!!! :tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
Si chiamano ASL adesso!
Aggiornati CRIBBIO!!!! :tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
http://ospedaleaperto.itissgv.net/im...adricromia.gif
gh
-
Citazione:
Black Death
appunto.
non serve una legge serve educazione e buon senso
bravo....
;)
Pero'... ho anche scritto cosi'. E' giusto fare esperienza sulla propria pelle prima di capire se una regola e' giusta o no... ma in questo caso, se ti va male... Game over.
Forse l'esempio del catso lo ha fatto Vasco. :wink_:
Citazione:
Fooldancer
Voglio dire che spesso non siamo portati a credere ciecamente agli insegnamenti dei nostri genitori, anzi... spesso non crediamo finche' non tocchiamo le cose con mano.
Le regole non risolvono il problema per lo stesso motivo, ovvio.
ma dire che in questo caso, non siamo liberi di scegliere lo trovo solo irriverente e poco intelligente per il semplice fatto una legge del genere dovrebbe essere ignorata visto che, credo, siamo tutti d'accordo sul fatto che il casco sia utile, invece che farne simbolo di inverosimile "lotta per la liberta' personale".