Visualizzazione Stampabile
-
a me ha gia rotto il caxxo sto gioco...ieri sera che non avevo nessuno tra le palle mi son rimesso a giocare a fallout....li si che la notte passa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
a me ha gia rotto il caxxo sto gioco...ieri sera che non avevo nessuno tra le palle mi son rimesso a giocare a fallout....li si che la notte passa..
fallout .. stupendo , ho pure la guida !!
scusate l' OT .. :tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
Citazione:
gixxer73
fallout .. stupendo , ho pure la guida !!
scusate l' OT .. :tongue:
bah,io lo ho visto su xbox e sinceramnete :dry: mah
-
Citazione:
Geez
quella vecchia o la nuova? :laugh2:
la vecchia.. ovvio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
la vecchia.. ovvio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook:
-
e la scimmia avanza, finito oggi livello professionista ma per fare il campionato GT contro tutte quelle race-car ho messo giù seriamente la 430 Scuderia e gliele ho legnate di santa ragione, bellissimo!!! (il ferrarino da dentro è uno spettacolo... e che sound...)
-
Citazione:
wailingmongi
ma giochi online?
io siccome riesco a giocarci poco con la ps gioco quasi solo online e sto tralasciando il gioco vero e proprio....mannaggia!!!
-
Citazione:
wailingmongi
dopo 3 giorni di gioco posso davvero dire che ha una marea di difetti questo GT... sembra proprio un gioco non finito... quasi una versione beta :dry::dry:
peccato perché la giocabilità è ai soliti livelli ma a me, sinceramente, mi ha deluso... e pure parecchio!
-
non riesco a passare sta cazzo di 3a prova nascar , quella che devi stare all'asterno ...ho fatto la 4a ma la 3a non riesco a passarla ...l'ho mancata di 4 millesimi DB !!!!
-
Citazione:
Muttley
non riesco a passare sta cazzo di 3a prova nascar , quella che devi stare all'asterno ...ho fatto la 4a ma la 3a non riesco a passarla ...l'ho mancata di 4 millesimi DB !!!!
io sto smadonnando con la 3a dei kart...:dry::dry: