Visualizzazione Stampabile
-
Salve,sono Matteo Renzo,sono così giovane che mi hanno dato l'auto blu della chicco
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Laura Puppato che dice ?
Chissa' perche' lei non ha la possibilita' di girare col camperino e a talk show vari ....
Mi ricorda molto le primarie precedenti con Bersani , l'altro pirla di Franceschini e il grande Ignazio Marino ... quest'ultimo ovviamente non aveva voce in capitolo...
-
Mi allaccio a questa discussione su Matteo Renzi e primarie per chiedere a voi: a cosa servono i 2 euro che si "devono" dare in occasione delle primarie?? Lo chiedo soprattutto a chi andrà a votare domenica prossima. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phassat
Mi allaccio a questa discussione su Matteo Renzi e primarie per chiedere a voi: a cosa servono i 2 euro che si "devono" dare in occasione delle primarie?? Lo chiedo soprattutto a chi andrà a votare domenica prossima. Grazie
per il caffé ... al tavolo, naturalmente! :D
-
Citazione:
rjng
Sono pienamente convinto che Matteo Renzi sia un Pirla.
Detto da te fa un po' impressione....
😛
-
Citazione:
natan
Ha qualche cosa che mi affascina ma poi, già parlare di rottamazione é pretestuoso. Io parlerei di onestà, di capacità, di senso comune dello Stato, dei beni ... e quando dico comune voglio parlare di consapevolezza che si stanno gestendo dei beni che appartengono a tutti i cittadini e che é a loro che bisogna pensare quando si prendono delle decisioni in merito. Cosa c'entra l'età in tutto questo? Qualcuno me lo saprebbe spiegare?
È di una banalità pensare che rinnovare sia buttare formalmente ciò che é vecchio per ciò che é giovane e/o nuovo ... :blink:
poi se volevi una risposta sul mettersi in gioco, su questo mi sembra che lo stia facendo ... ;)
ps: Segy, il tuo sondaggio fa cagare :D
in teoria con l'eta' piu' giovane si tende ad essere piu' idealisti,si è piu' puri e magari non corrotti,
detto questo renzi ha 37 anni, su questo lato è gia vecchio caiato,in piu' è privo d'esperienza,e l'utimo centimetro l'ha gia venduto.
poi votare renzi corrisponde a votare uno del PD, e quindi "invitato" a sottostare alle logiche del partito.
quindi dove lo date il voto è indifferente.
-
Alla fine mi sa che lo voto alle primarie di domenica
-
Citazione:
Medoro
Alla fine mi sa che lo voto alle primarie di domenica
bravo.
-
Citazione:
Segy
bravo.
ho detto mi sa,potrei votare anche per vendola,lui risveglia il compagno che c'è in me
-
Citazione:
Medoro
ho detto mi sa,potrei votare anche per vendola,lui risveglia il compagno che c'è in me
bravo, vota sventola...