Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
posso dirtelo io: "e cosa ci fa in strada una minimoto???? :blink:" :laugh2::tongue:
Mai sentito una minimoto che tuona come la mia.:ph34r:
-
Citazione:
Ipcress
Mai sentito una minimoto che tuona come la mia.:ph34r:
:biggrin3: :biggrin3::ph34r:
-
Mha...:smoke_:
a parer mio non è un fatto di marchio o tipologia di moto....:smoke_:
ma è un fatto di "motocilista"....mi spiego meglio
in poche parole alle "femmine" gli piace il motociclista...che...ha il "pacco"...
...bello grosso...:smoke_::smoke_::smoke_:
-
Citazione:
rombotoscano
Mha...:smoke_:
a parer mio non è un fatto di marchio o tipologia di moto....:smoke_:
ma è un fatto di "motocilista"....mi spiego meglio
in poche parole alle "femmine" gli piace il motociclista...che...ha il "pacco"...
...bello grosso...:smoke_::smoke_::smoke_:
anche se risaputo che il pacco bello grosso fa meno di quello piccolo usato bene:rolleyes:?
-
è ma...quello che conta è il primo approccio...le donne sono come le "gazze"...vanno dietro a quello che luccica...o a ciò che è nerbuto (in dimensioni)
-
Citazione:
rombotoscano
è ma...quello che conta è il primo approccio...le donne sono come le "gazze"...vanno dietro a quello che luccica...o a ciò che è nerbuto (in dimensioni)
e se uno ha il minifallo ma attaccato al sacchettino poco piu sotto c'ha a mò di piercing un diamante da un esagerazione di carati:ph34r:?
-
Citazione:
wailingmongi
e se uno ha il minifallo ma attaccato al sacchettino poco piu sotto c'ha a mò di piercing un diamante da un esagerazione di carati:ph34r:?
ci fa poco...perchè quello che conta è l'aspetto esteriore...l'apparente prestanza fisica...:biggrin3:
viviamo nell'era dell'apparenza!!! non ve ne siete accorti???
:smoke_:
comunque...W il mastio latino
-
Speed senza ombra di dubbio!
-
Citazione:
rombotoscano
ci fa poco...perchè quello che conta è l'aspetto esteriore...l'apparente prestanza fisica...:biggrin3:
viviamo nell'era dell'apparenza!!! non ve ne siete accorti???
:smoke_:
comunque...W il mastio latino
basta adesso non ho voglia di trovare una frase con cui contraddirti:biggrin3:
-
La marca della moto non conta, dopo un quarto d'ora che te ne sei andato non si ricordano neanche il colore.
Invece se ti avvicini con una quattro ruote che si vede che costa un botto già si stanno dimenticando che hai un po' di pancetta e la barba incolta, ne più ne meno di quando a noi si avvicina una terza coppa c sopra a due tacchi 12