Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
inizio a toglierti l'amicizia su FB...:dry:
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
shark955i
l'unica nel tuo caso è lasciarsi andare....:wink_:
più di così ???
-
Comunque tienici informati... :wink_:
Mi piacciono le tue figuracce! :oook:
-
Citazione:
winter1969
più di così ???
lei ha capito....
inka bel avatar!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia...sara' che ultimamente se ne sta parlando troppo....ma sta accadendo proprio a me...mi sto flippando per un harleysta......:wub::wub::wub::wub:....non l'avrei mai detto ma è cosi'..... li ho sempre immaginati un po' luridi:tongue: poco curati:coool: con tanti tatuaggi...capelloni.....ancora ricordo a ruote sfonde le immagini di loro che sfilavano con i gilet di pelle senza nulla sotto:sick::sick:....
e alla fine che faccio?...mi vado a prendere una sbandata per uno di loro:tongue:...cioe'...non è che sia proprio cotta....ancora non so come finira':coool::coool::coool:..ma non l'avrei mai detto
Macchè... quella è solo tv.... Ti ricordo che anche Clooney è un Harleysta (e Swarzenegger, Schumacher, De Sica, ecc.)
Cmq alla fine siamo tutti fratelli di ruota (meglio se 'fumante'), cambia solo il credo :wink_:
Vai tranquilla, in fondo parliamo tutti la stessa lingua: l'Inglese :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia...sara' che ultimamente se ne sta parlando troppo....ma sta accadendo proprio a me...mi sto flippando per un harleysta......:wub::wub::wub::wub:....non l'avrei mai detto ma è cosi'..... li ho sempre immaginati un po' luridi:tongue: poco curati:coool: con tanti tatuaggi...capelloni.....ancora ricordo a ruote sfonde le immagini di loro che sfilavano con i gilet di pelle senza nulla sotto:sick::sick:....
e alla fine che faccio?...mi vado a prendere una sbandata per uno di loro:tongue:...cioe'...non è che sia proprio cotta....ancora non so come finira':coool::coool::coool:..ma non l'avrei mai detto
bene così! :oook:
-
Citazione:
drfelix
Vai tranquilla, in fondo parliamo tutti la stessa lingua: l'Inglese :w00t:
Vero. Pero' l'accento americano e' cosi' ridicolo.... :laugh2:
-
Passata la sbronza ? :biggrin3:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao
Cara Giuli,
prima di tutto un vigoroso saluto
mi risulta un pochino nebuloso il significato della frase in oggetto, perdona ma sono uomo d'altri tempi ed il linguaggio odierno ogni tanti mi risulta oscuro
stai bene e sempre in gamba, mi raccomando
ettore