Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
la vita è fatta di scelte :rolleyes::rolleyes:
l'ho detto da subito che non potevo il 27 e voi fate bene a tirare dritto, possenti + di sempre :oook:
a verona le gialle attizzavano
http://img248.imageshack.us/img248/1972/gialles.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/3064/gialle2.jpg
giustamente e senza limiti :w00t:
-
io al 27 ci sarei anche ma é un po' presto per sapere se avrò voglia di vedervi ... :sleep2:
buon giorno a tutti ...
http://1.bp.blogspot.com/_gU6eguG-00...immia2-qpr.jpg
e ricordatevi che:
FUMARE FA MALE ....
e ancor più rompere i coglioni al prossimo :smoke_:
-
Bike expo
-
Citazione:
bob&hank
Una data, una coltellata alle nostre povere ed imberbi spalle :cry::cry: non andare, tanto noi non ci saremo.....
Hanno fatto apposta, così da non invitarci.....ma ricordate: la vendetta è un piatto che va consumato freddo!!!!!:demon::demon:
ecco, lo sapevo, adesso iniziano con le liste, e noi moriremo (soprattutto se ci sarà anche la lady.....:biggrin3::cry:)
e vabbè ma te non ci sei mai :rolleyes::rolleyes: hai sempre qualche impegno piu' importante e improcrastinabile
Citazione:
natan
Ma cosa cavolo state facendo, voi uomini rudi dal cuore tenebroso e dagli occhi di ghiaccio ... :blink:
tornato a casa da una lunga giornata di lavoro mi accorgo che avete deluso ed escluso i poveri bob&hank :cry: da un'incontrover ... :cry:
finalmente!!! :D
questa volta dovete scegliere : o me il 27 o lui il 19 :biggrin3::tongue: (un consiglio : fate il 23 cosi' non c'è nessuno dei due)
Citazione:
Grigio
Dopo un frugale pasto, d'innanzi al televisore, guardando un becero film un pensiero mi ha fatto meditare. L'ho ritenuto degno di menzione Overiana :
Non solo alla sera devi ricordare le gite e quello che hai fatto, ma tutti i momenti vissuti e le persone incontrate.
Forse non era proprio cosí, ma stó rincoglionendo, non preoccupatevi :dry:
infatti io la sera mi metto sempre a pensare a tutte le gite che ho fatto durante la giornata :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Grigio
Bob e Hank, imprescindibili :wink_:
...a prescindere
Citazione:
Intriplato
l'ho detto da subito che non potevo il 27 e voi fate bene a tirare dritto, possenti + di sempre :oook:
infatti nessuno ha protestato :tongue:
Citazione:
natan
se smetto di fumare guadagnero' un mese di vita e in quel mese pioverà sempre (Woody Allen piu' o meno)
-
Buonatte vecchietti.....!!!!!!! Che giornata di merda.....
-
Buongiorno gerovitalliani, speriamo non sia una giornata di merda :cry: Intanto nevica ! E bastaaaa!! Voglio andare in moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink:
-
+ giornate di merda x tutti
-
Saro vecchio, però le donne nude !!!!! :wink_:
-
....attizzano sempre :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
se smetto di fumare guadagnero' un mese di vita e in quel mese pioverà sempre (Woody Allen piu' o meno)
Un genio :biggrin3:
Buongiorno Seniors :wub: