Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ma se tu fossi un pilota che punta a tornare al mondiale sbk con una moto competitiva, preferiresti arrivarci su una yamaha o su una triumph che ancora non esiste?
Se la domanda e' per me', ti direi che avrei preferito partire fin da' principio da una condizione chiara e verificabile del fatto che Triumph avrebbe portato una moto ufficiale in SB. Se questo non e' stato chiarito da Triumph, o non e' stato richiesto da BE1 e/o Scassa, non e' dato sapere, ma presa una decisione fatte salve possibili varianzioni impreviste, che a quanto pare si sono verificate, (e non per colpa del pilota) non vedo perche' non avrebbe potuto vincere e tornare in SB.
Comunque si sono dimostrati molto poco professionali sia Triumph che il team. Se non si chiariscono BENE! e per tempo i termini di un accordo del genere, e meglio che vadano a zappare la terra. :biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
pezzenti....perderanno,la mia maledizione č stata lanciata.
Ahahahahahahah
grande,si meritano solo quello:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
ma se tu fossi un pilota che punta a tornare al mondiale sbk con una moto competitiva, preferiresti arrivarci su una yamaha o su una triumph che ancora non esiste?
ragionamento semplice e chiaro ;)
Citazione:
boris69
Apparte questo, vuol dire che per vincere non e' necessario stare su una Yamaha 2009 e' non e' scontato che su una daytona si arrivi dietro.
anche Scassa su Facebook mi sembra abbia dichiarato che poter provare a vincere su una Triumph sarebbe stato gratificante. Poi, se triuz e parkingGO so' teste di @@@@@, non e' colpa sua. Quindi se dovesse guardare sto' vite' magari si mangierebbe le mani ??
:cry::cry::cry:
č la triumph che ha dormito e non aveva bene le idee chiare! Il team, in questa situazione di stallo ha ricevuto un'offerta dalla yamaha... o meglio la yamaha si č offerta al team e il team ha accettato.... e a quanto sembra a ben ragione ;)
almeno queste sono state le parole dello zio di Luca con il quale ho parlato la settimana scorsa in negozio
cmq quando rivedrņ il Carra, un amico comune (č uno dei suoi meccanici) con il quale capita di andare a far qualche giro in moto insieme, lo tempesterņ di domande :D
-
non mi stupisce, perche' dovrebbere prendere una moto vecchia senza piu' nessun margine di sviluppo?
-
la daytona 2011 aveva tanto margine, altro che vecchia...
-
si certo come no,la 2011....che poi sarebbe la 2006......
-
si, con una fish diversa, con freni migliori e forcelle con un miglior potenziale
e poi le R6 come base sono del 2006, il cbr del 2007
-
Citazione:
RockDriver
:biggrin3: a me dispiace non vedere scassa su triumph... ma posso capire che il pilota centri ben poco nella decisione della scuderia...
certo vederlo vincere sulla daytona sarebbe stato EPICO !
infatti non c'č l'ho con i piloti:wink_:....anche se inevitabilmente dovranno perdere.mi spiace per loro ma si rimanda al prossimo anno.
Citazione:
Millejager
sieditici sopra:coool:
Citazione:
maurotrevi
la mia massima gratificazione se facessi il pilota sarebbe aiutare nello sviluppo una moto che ancora deve nascere per renderla gia una trottatrice e portarla a vincere.
questo si che mi renderebbe fiero per i secoli a venire:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
la mia massima gratificazione se facessi il pilota sarebbe aiutare nello sviluppo una moto che ancora deve nascere per renderla gia una trottatrice e portarla a vincere.
questo si che mi renderebbe fiero per i secoli a venire:coool:
dai max, lo sai che ti voglio bene ma non dire minchiate :biggrin3::biggrin3:
un pilota in quanto tale deve puntare alla vittoria a prescindere; quello che dici tu č fare il collaudatore (ciņ che fa Capirossi per la suzuki in GP), e facendo ciņ sei destinato a rimanere nelle retrovie e quando si č giovani come Scassa non ci si puņ permettre una boiata simile.
-
Citazione:
makaio
dai max, lo sai che ti voglio bene ma non dire minchiate :biggrin3::biggrin3:
un pilota in quanto tale deve puntare alla vittoria a prescindere; quello che dici tu č fare il collaudatore (ciņ che fa Capirossi per la suzuki in GP), e facendo ciņ sei destinato a rimanere nelle retrovie e quando si č giovani come Scassa non ci si puņ permettre una boiata simile.
voglio dire che sarei contento di poter dare consigli su come si dovrebbe compartare una moto in campi di gara per svilupparla al meglio...e che non mi dispiacerebbe ricavarne i frutti :biggrin3: