Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
mi pare una scena tipo quella già vissuta il sabato, resto a dare una mano in pausa pranzo, nello stand rimaniamo io ed il boss... beh gente dallo sdegno di vedere noi due, pure le felpe si sono rese introvabili, torna Lara lo stand riprende a girare:wub:... chissà... mah
:cry:mi sa che sono parecchio brutto, poi che coppia il peloso grosso ed il pelato smilzo... marco sta coppia non è un granchè...:cry:
ve ne serve un altro peloso e grosso..
e poi sai che trio..:cry:
-
se per uno strano caso riusciremo a restire uno accanto all' altro per più di 5 minuti mi sa che a marco aumentano subito l'affitto dello stand, passando al calcolo dei metri CUBI occupati!
-
Citazione:
legend78
se per uno strano caso riusciremo a restire uno accanto all' altro per più di 5 minuti mi sa che a marco aumentano subito l'affitto dello stand, passando al calcolo dei metri CUBI occupati!
lo lasciamo lì dov'è ed andiamo a magnà:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
comunque da quando son arrivato io nello stand, Lara non se la filava più nessuno...anzi per paura del confronto è sparita per diversi minuti..
certe cose van dette
MA VAI A CAGARE:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
comunque da quando son arrivato io nello stand, Lara non se la filava più nessuno...anzi per paura del confronto è sparita per diversi minuti..
certe cose van dette
...e perchè credi che ti abbia invitato ad accomodarti? Vista l' importanza dello special guest non potevo farti scappare, e mi serviva un sostituto "di peso" (:laugh2:) mentre Lara si faceva un panino. :tongue:
Citazione:
Herbie 53
ve ne serve un altro peloso e grosso..
e poi sai che trio..:cry:
mmmm in romagna si usa chiamarlo "Il trio Mondezza". :sick::tongue:
Citazione:
legend78
:laugh2:
Citazione:
Herbie 53
lo lasciamo lì dov'è ed andiamo a magnà:coool:
Ecco, così io divento ancora più smilzo... :dry:
:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
...e perchè credi che ti abbia invitato ad accomodarti? Vista l' importanza dello special guest non potevo farti scappare, e mi serviva un sostituto "di peso" (:laugh2:) mentre Lara si faceva un panino. :tongue:
http://img51.imageshack.us/img51/226...030800x600.jpg
son troppo più figa io:coool:
-
ok allora alla prossima occasione si porta il boss a veder mangiare il peloso genoano e il sottoscritto... occhio che poi un ti tocchi anche pagare il conto Marco...
-
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img151.imageshack.us/img151/8531/larats.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
http://img51.imageshack.us/img51/226...030800x600.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3: