presumibimente accadrà la stessa cosa che hai fatto anche tu andandotene dopo il Daytona :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Silvan adoro la tua 2011 nuclear red..:wub::wub:
l'ignoranza mi porta a domandare
quante e quali sono le colorazioni disponibili per la 2011?
[ormai sono fuori dal giro Triumph da almeno un paio d'anni]
non ho più la speed e mi ritengo super partes, non avendo ne paura che la mia perda soldi e valore, ne invidie per chi ha comprato la 2011..:biggrin3:
personalmente la ritengo l'ennesimo upgrade e non un modello del tutto nuovo.. upgrade che ha stravolto un carattere distintivo ma che ha lasciato invariato un bel 50% della moto...e questa la dice lunga sulla bontà del vecchio modello..
detto questo, i fari inizio anche a digerirli non mi dispiacciono..era difficie rivedrli ed era impossibile lasciarli uguali.. non mi piace il serbatoio gobbone e l'unghia in plastica copribatteria.e altre piccole cose (disegno dei silenziatori, più poveri rispetto ai vecchi e culo, sembra un monster da dietro..e la strumentazione di stampo fumettistico..) detto questo, non hanno fatto una moto per ex speedisti mi sembra ovvio,.. io stesso mi aspettavo un modello derivato da una s.s.1000 e non da una speed ""orfana" come la 1050.. insomma un derivato di un derivato non mi sembra un grande lavoro...tutto qui..da triumph dopo 5 anni ci aspettavano tutti di più.Personalmente mi aspettavo una ss1000 che avrebbe poi partorito una naked da urlo, e mi sarebbe piaciuto trovarmi in crisi tra quale prendere.. speriamo nel prossimo giro!:wink_:
ma se un amico mi chiedesse oggi, cosa prendere tra monster-z1000-cb-fz1 -gli direi assolutamente speed...!nonostante la moto non mi convinca al 110% come le sue sorelle precedenti...:wink_:
non volevo infierire....:biggrin3::biggrin3:
però è vero la 920 entra di diritto in questo segmento...
purtroppo scherzi a parte non Brutale , perchè nella zona dove vivo di conce (ma sopratutto officine aut) MV ce ne sono davvero poco e male assortite..
un consiglio quindi non solo sulla moto ma globale...
Però riflettendo sulla 920.. ok la moto a 11900 euri.. ma a costo tagliandi ?
I miei cugini in MV andavano di 450 euro a botta.. io mai spesi oltre i 120!!!.. quindi questa illusione di Mv popolare alla fine , poi di tanto popolare non ha molto..:biggrin3:
mai portato una moto in conce ufficiale per i tagliandi...mi affido solo al mio meccanico di fiducia