Visualizzazione Stampabile
-
Mah... Chi può avere la presunzione di decidere chi è o non è un Vero motociclista?
Io non capisco il senso di questa discussione...
Io sono stato sverniciato alcune volte da GS... (beh da T-MAX mai, ma questo non c'entra) Ma in strada io sono uno che non rischia mai troppo e quando quello mi ha superato in tornante contromano alla cieca, allora ho deciso di lasciare a lui lo scettro di "vero motociclista".
Magari aprirà un 3D su quanto è un figo da paura :biggrin3:
Per me i veri motociclisti sono altri..
I veri motociclisti sono quelli che non si fanno notare.... Quelli che non hanno la presunzione di essere migliori degli altri e che quando comprano una moto, non è per vantarsi con gli altri, ma è solo perchè sentono che quella è la LORO moto.
Quelli che non si sognerebbero mai di criticare gli altri motociclisti solo in base alla marca di moto che hanno..
Ed è normale che al bar si parli di questa fortissima passione, poi comunque basta poco per capire come una persona vive la moto. Da quello che dice..
Io non vado in moto quando fa troppo freddo o quando piove, perchè secondo me è rischioso...Punto e basta.... Per questo non sarei motociclista?
Sulla mia moto ho le Pirelli Diablo Supercorsa SP... Ovvio che se piove meglio che resti a casa no?:biggrin3: Se avessi un altro tipo di moto allora cambia il discorso :biggrin3:
Il massimo di Km che ho fatto in sella alla mia moto è stato 3000km in Agosto in giro per le Alpi e con la bella stagione ogni giro che faccio sono almeno 400... E poi la pista....
Io mi considero un motociclista... Anche perchè con la crisi che c'è stata, ho preferito vendere l'oro che mi ha regalato la fidanzata (P.S. è un segreto:cry:) piuttosto che privarmi della mia moto... I soldi mi servivano per cambiare le gomme.... Vuoi mettere quanto meglio sono un bel paio di gomme piuttosto di una collana d'oro che poi non metti mai per paura di perderla :tongue:
-
stavolta l'ha combinata grossa :risate2:
-
segy...eccone un altro....non credo si sia offeso ma ha preso per seria la discussione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
come sopra.
a scendere il Brennero alle solite.
ci provano.
le buscano.
ma per favore dai..
:laugh2::wink_:
saro' il Fonzie del tuo Juke box:laugh2:
davvero:laugh2::laugh2:
che roba...quelli con gli sputer li compiango perchè dai...ma i secondi:tongue::laugh2:
-
Citazione:
rookie
io ho scritto 4 cazzate nelle prime pagine perché l'ho interpretato come una provocazione bonaria per fare due chiacchiere. cosa me ne frega che marca di moto ha tizio e cosa ci fa? :blink:
anche secondo me,era n confronto curioso sapere cosa facciamo con le nostre amate...
-
Citazione:
Intriplato
se era x ridere doveva aprirlo in 4 risate,
alcuni triunzisti rudi potrebbero sentirsi offesi :sleep2:
tipo quelli permalosi :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
segy...eccone un altro....non credo si sia offeso ma ha preso per seria la discussione
io ? :blink: mi quoti ? :blink:
Citazione:
giulianaspeed
tipo quelli permalosi :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io ? :blink: mi quoti ? :blink:
parlavo di andrellino:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ma certo che non mi sono offeso.. Figurati.... Io amo tutte le moto... La GS non la avrò mai perchè peso 50Kg e salire su una bestia del genere mi fa impressione...
Qua si parlava di come uno vive la moto ed io ho spiegato il mio modo di vedere...
Certo che se 7373 voleva solo fare due risate senza provocare, poteva impostare la discussione in modo diverso....
(e poi ho i rimorsi per aver venduto le collane ahahah...
Invece no:laugh2::laugh2:)