Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
ti puo' sembrare anche una cazzata,
ma è la realta'.
se quello che non ti piace, lo elimini dalle variabili dicendo che è una cazzata, è chiaro che poi tifi rossi.
e poi cosa che ci impiccia che sponsorizza biaggi?
ne sponsorizza e fornisce un mucchio, ma cio non cambia che rossi è un azionista (e non credo ci sia niente di sbagliato in questo...credo), e che lorenzo non è stato seguito a dovere(secondo meda e lorenzo), altrimenti sarebbe rimasto con dainese(ed e' un indizio a favore della tesi).
se mi rispieghi il collegamento tra il sostenere che quel che dici mi pare una vaccata e tifare Rossi te ne sarei grato. :rolleyes:
mi pare abbastanza improbabile che sia come dici te perchè se è vero che ha così tanto "potere" in Dainese da sabotare Lorenzo...mi par strano che il rapporto di fornitura tra Biaggi e Dainese sia sereno e consolidato da anni (ossia anche da quando Rossi e Biaggi si scannavano).
poi in rete, si trova questo...che dice l'esatto contrario di quel che sostieni te...
Lorenzo lascia Dainese per Alpinestars?
-
Citazione:
lorisss83
hayden è già dietro..bene
cmq mi segno che tra 6mesi tiro fuori stò post:coool:
Si vede che si è accontentato di essergli arrivato davanti un anno :w00t:
Per il discorso dei 6 mesi ci sto! :oook:
Citazione:
Fux
qui si scherza davvero (non prenderla non ce l'ho con te, ti ho solo preso come rappresentanza). Sarebbe come dire che il papa non è infallibile in materia di fede. Ragazzi rossi forever o cazzo moscio per sempre
Non me la prendo figurati :wink_: Ah, tu avevi una Speed Triple :tongue:
Vuoi sentire quanto sono moscio? :wub:
Scherzi a parte, non l'ho capita quella del papa.. :cry:
Citazione:
Torta
bravo lloriss83....che poi tra 6 mesi guardiamo cosa dicono questi "talebani".....:risate2::risate2::risate2:
Idem come prima, ci sto :oook:
Citazione:
D74
2° giorno credo ancora in corso......
come si può vedere l'attendibilità del test è molto variabile
No, a dire il vero una costante c'è :coool:
-
Citazione:
calm-power
se mi rispieghi il collegamento tra il sostenere che quel che dici mi pare una vaccata e tifare Rossi te ne sarei grato. :rolleyes:
mi pare abbastanza improbabile che sia come dici te perchè se è vero che ha così tanto "potere" in Dainese da sabotare Lorenzo...mi par strano che il rapporto di fornitura tra Biaggi e Dainese sia sereno e consolidato da anni (ossia anche da quando Rossi e Biaggi si scannavano).
poi in rete, si trova questo...che dice l'esatto contrario di quel che sostieni te...
Lorenzo lascia Dainese per Alpinestars?
Lorenzo cambia tuta in polemica con Rossi | Giornale Motori
che facciamo,
ci ammazziamo a colpi di link?.
per il discorso, vaccata tifo/rossi, è gia stato spiegato nel post precedente.
-
Evidentemente gli rosica avere la stessa tuta del sue ex compagno di squadra......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari così si fa fare una tuta di diamanti come quell'obrobrio di casco della stagione passata....
-
Torniamo alla pista... il dottore ha ancora qualche supposta (saranno le ultime...) per i giovani rampanti.
Deve per forza arrivare da dietro. :coool:
-
Citazione:
emz
ti puo' sembrare anche una cazzata,
ma è la realta'.
se quello che non ti piace, lo elimini dalle variabili dicendo che è una cazzata, è chiaro che poi tifi rossi.
e poi cosa che ci impiccia che sponsorizza biaggi?
ne sponsorizza e fornisce un mucchio, ma cio non cambia che rossi è un azionista (e non credo ci sia niente di sbagliato in questo...credo), e che lorenzo non è stato seguito a dovere(secondo meda e lorenzo), altrimenti sarebbe rimasto con dainese(ed e' un indizio a favore della tesi).
scusami ma....esiste anche un'altra variabile che é la sponsorizzazione...cioe puo anche darsi che Alpinestars..dia piu soldi sella Dainese..(secondo me questa e la verita..!)...poi se voi volete credere che che Lorenzo cambia perche non e stato assistito a dovere .....,che la tuta che gli davano lo faceva andare piu piano di 2 secondi .:laugh2::laugh2:...se veramente pensate queste io al vostro posto non guarderei piu nessun GP ma me ne vado al bar ...non sto davanti alla tv a farmi prendere in giro da nessuno..!!!
comunque a mio giudizio Valentino ha un gran moto ..la Ducati....,ha un team eccezionale....,e ha tutto per vincere il prossimo anno......e se non vince vuol dire che gli altri sono stati piu bravi....,Semplice..!!! mi sembra che le scuse le state cercando voi ..."gabibboni.."":laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Torniamo alla pista... il dottore ha ancora qualche supposta (saranno le ultime...) per i giovani rampanti.
Deve per forza arrivare da dietro. :coool:
è partito a modo allora :oook:
-
Citazione:
emz
ma l'hai letto l'articolo che riporti?
solo la prima frase, poi ti rispondi da solo:
"E’ di alcuni giorni fa un articolo di un sito spagnolo (MOTOCUATRO.com, pro Jorge a tutti gli effetti), che da quando il Maiorchino è salito in cima alla classifica di punti nel 2010 spinge una campagna contro Rossi sotto tutti i punti di vista"
-
Citazione:
Torta
scusami ma....esiste anche un'altra variabile che é la sponsorizzazione...cioe puo anche darsi che Alpinestars..dia piu soldi sella Dainese..(secondo me questa e la verita..!)...poi se voi volete credere che che Lorenzo cambia perche non e stato assistito a dovere .....,che la tuta che gli davano lo faceva andare piu piano di 2 secondi .:laugh2::laugh2:...se veramente pensate queste io al vostro posto non guarderei piu nessun GP ma me ne vado al bar ...non sto davanti alla tv a farmi prendere in giro da nessuno..!!!
comunque a mio giudizio Valentino ha un gran moto ..la Ducati....,ha un team eccezionale....,e ha tutto per vincere il prossimo anno......e se non vince vuol dire che gli altri sono stati piu bravi....,Semplice..!!! mi sembra che le scuse le state cercando voi ..."gabibboni.."":laugh2::laugh2::laugh2:
ma chi le pensa queste cose?
-
Citazione:
emz
ma chi le pensa queste cose?
Valterone :laugh2: