Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
vi saluto...ho fatto la pasta e fagioli:laugh2:
poveri cani...
-
Citazione:
Segy
è per questo che faccio molti dialoghi con lei.. proprio per capire....
ok, ma puoi darmi del tu :oook:
:tongue:
-
Citazione:
flag
ok, ma puoi darmi del tu :oook:
:tongue:
:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Perchè in questo 3d scrivono tifosi della Juvemerda,Parma e Genoa che la Champions League non la giocano da tanti anni ???
quelli del Parma lo fanno per....................partecipare..........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
quelli del Parma lo fanno per....................partecipare..........:biggrin3::biggrin3:
che è la cosa importante :oook: :tongue:
-
Citazione:
winter1969
Perchè in questo 3d scrivono tifosi della Juvemerda,Parma e Genoa che la Champions League non la giocano da tanti anni ???
:smoke_: dai non preoccuparti al ritorno vincerete facile facile facile facile....intanto per consolarti ti dedico qualcosa....senno' gli amici che ci stanno affa' ?????
INTERMERDAWURSTELLONE !!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: dai non preoccuparti al ritorno vincerete facile facile facile facile....intanto per consolarti ti dedico qualcosa....senno' gli amici che ci stanno affa' ?????
INTERMERDAWURSTELLONE !!!
peccato che il wurstellone non era un gran che..............era cotto male, ma c'e' da capirli, sti poveri tedeschi: han dovuto farlo in fretta in fretta..........all'ultimo minuto :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
ieri all' '89 ho girato su raiuno e ho visto 30 secondi e basta, per quello scrivo
-
-
Citazione:
Intriplato
ieri all' '89 ho girato su raiuno e ho visto 30 secondi e basta, per quello scrivo
:supremo:
battuta sontuosa :biggrin3:
che str@§x@, pero' :rolleyes:
Citazione:
The Dog
...che si dice qui???
c'e' anche un tifoso del leverkusen :oook::biggrin3: