ciao .....portatarga evotech.... specchietti rizoma mod.elisse sono bellissimi anche perche' hanno il vetro color ambra stupendo ed omologati .....grazie ancora per i complmenti ciao mene
Visualizzazione Stampabile
aooo gente allora ste foto con questa 2011 vogliamo metterle??? dai dai :wacko::wacko::wacko:
bellissima!
ciao raga vista di persona!!!diciamo che vista nei libri nn era molto bella ma vi dico che a primo inpatto e' veramente bella e poi come fa mene a rivisitarla ci sono pochi!!!!bravo mene bella!!!:wink_:
Bella, complimenti!
I cerchi di quel colore sono veramente belli
Caro Mene, mi hai rotto l'anima perchè venissi a guardare le fotarelle della moto nuova... :biggrin3: Devo dirti che conoscendoti e avendo già visto un'altra tua trasformazione, pensavo di trovarmi di fronte ad un qualcosa di diverso! Del tipo: lingue di fuoco aerografate con cerchi fluorescenti e sella in cavallino! :biggrin3: ...ed invece devo dirti che sono stato piacevolmente estasiato dal "buon gusto" che trasuda da questa trasformazione! Il mio giudizio naturalmente è influenzato dalla mia "vecchia" 2006 che più o meno aveva seguito una trasformazione "di concetto" simile a questa! Davvero comlimenti ancora e spero di vederla presto LIVE! :oook:
aooooo un commento da giampippi :wacko::wacko::wacko: cosi sobrio ed elegante wow :ph34r: hai bevuto forse ???? :sbornia3: grazie comunque per i complimenti ci sentiamo a presto ciaooooooo:w00t: