Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
il milan è tutto l'anno che va vanti solo con i singoli (tranne quando gioca con il Parma), ibra e pato in campo si ignorano e si mandano a fare in culo ogni 5 minuti...robinho corre a caso per 90 minuti come un criceto nella ruota, van bommel è più lento di Giuliano Ferrara ed il nostro schema principale (o forse l'unico) è palla lunga a e sperare che qualcuno si inventi qualcosa poi se il singolo ha la serata magica (come pato nel secondo tempo di stasera) si vince sennò amen
Oh vabbè che il calcio è un opinione ed è bello perchè nessuno ha mai l'ultima parola...pero' te mi sa che non stai benissimo :laugh2:
Con centrocampo e difesa conciate cosi' non si puo' pretendere il bel gioco...
-
stanno ancora giocando ???
-
Citazione:
n0x
Oh vabbè che il calcio è un opinione ed è bello perchè nessuno ha mai l'ultima parola...pero' te mi sa che non stai benissimo :laugh2:
Con centrocampo e difesa conciate cosi' non si puo' pretendere il bel gioco...
la difesa per quanto se ne dica male è la meno battuta della serie A ed è il male minore di questa squadra........... il problema è che se qualcuno si azzarda a non passare la palla a ibra questo si incazza come una bestia, ieri sera pato ha ignorato ibra per tutta la partita e gli è andata bene che ha fatto assist e gol sennò era ancora al pronto soccorso. Il nostro gioco è pallonata lunga allo svedese e poi qualcosa succederà :cry::cry::cry::cry:,tristezza
-
Citazione:
jamex
:cry::cry::cry::cry::cry:
perderemo contro di voi... perchè vi odiamo, ma mai quanto i vostri cugini....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
jamex
la difesa per quanto se ne dica male è la meno battuta della serie A ed è il male minore di questa squadra........... il problema è che se qualcuno si azzarda a non passare la palla a ibra questo si incazza come una bestia, ieri sera pato ha ignorato ibra per tutta la partita e gli è andata bene che ha fatto assist e gol sennò era ancora al pronto soccorso. Il nostro gioco è pallonata lunga allo svedese e poi qualcosa succederà :cry::cry::cry::cry:,tristezza
è vero però mi pare che i risultati ci siano tutti, ergo, perché lamentarsene? :rolleyes:
vedi la Viola, palla al piede e schemi tipo Barcellona :cry:
-
Citazione:
Acme
è vero però mi pare che i risultati ci siano tutti, ergo, perché lamentarsene? :rolleyes:
vedi la Viola, palla al piede e schemi tipo Barcellona :cry:
il problema è che a me piace il calcio e anche se sono milanista vincere giocando di cacca non mi da soddisfazione, è vero che siamo primi ma bisogna dire che non è mai successo che la prima in classifica abbia così pochi punti........abbiamo perso in casa da juve e roma e a cesena (un'impresa tutte e t3 le sconfitte)...pareggiato con lecce catania e poi non ricordo, praticamente il nostro primo posto è dovuto in gran parte al flop delle altre.
La viola non fa testo perchè gioca con Gilardino
-
Citazione:
jamex
il problema è che a me piace il calcio e anche se sono milanista vincere giocando di cacca non mi da soddisfazione, è vero che siamo primi ma bisogna dire che non è mai successo che la prima in classifica abbia così pochi punti........abbiamo perso in casa da juve e roma e a cesena (un'impresa tutte e t3 le sconfitte)...pareggiato con lecce catania e poi non ricordo, praticamente il nostro primo posto è dovuto in gran parte al flop delle altre.
La viola non fa testo perchè gioca con Gilardino
sono un tifoso atipico e nonostante non mi perda una partita della Viola e quelle più importanti del campionato da anni ritengo di non essere un allenatore/esperto ma certo un minimo ci prendo.
ieri sera vedendo il Milan non mi ha dato l'impressione di essere una squadra senza idee, carattere, tattica o schemi, anzi.
il fatto di non fare possesso palla è tipico dell'allenatore che avete ma a mio parere paga.
ho visto una squadra che si muove bene senza palla, dalle grandi individualità e che sotto il pressing del Napoli (che lo faceva pure benino) riusciva a far girare palla bene e a mantenere un predominio territoriale. insomma una bella squadra.
poi basta che a fare i complimenti al Milan mi è già venuto mal di stomaco... :dry:
-
Citazione:
Acme
sono un tifoso atipico e nonostante non mi perda una partita della Viola e quelle più importanti del campionato da anni ritengo di non essere un allenatore/esperto ma certo un minimo ci prendo.
ieri sera vedendo il Milan non mi ha dato l'impressione di essere una squadra senza idee, carattere, tattica o schemi, anzi.
il fatto di non fare possesso palla è tipico dell'allenatore che avete ma a mio parere paga.
ho visto una squadra che si muove bene senza palla, dalle grandi individualità e che sotto il pressing del Napoli (che lo faceva pure benino) riusciva a far girare palla bene e a mantenere un predominio territoriale. insomma una bella squadra.
poi basta che a fare i complimenti al Milan mi è già venuto mal di stomaco... :dry:
sulla partita di ieri hai ragione ma siamo riusciti a giocare così solo contro napoli e parma che non ci hanno pressato perchè cotti di brutto,con squadre organizzate che pressano urtroppo i risultati sono altri.......comunque speriamo di vincere contro la rubentus perchè perdere 2 partite su 2 in campionato contro una squadra di celebrolesi sarebbe il colmo
-
Citazione:
bluneon
KE FIGUR E MER.............
ti quoto.
abbiamo giocato da skifo e ci siamo meritati questo risultato.
una sfida da primo posto non si gioca così.
sportivamente dico che abbiamo meritato il 3 a 0.