Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
ieri c'erano 6° la moto
è coperta al 90% dalla Kasko il rimanente 10 lo paga chi crea il danno,
cercare di grattare le pedane non faceva parte dei miei pensieri, CMQ.....:biggrin3:
beh... certo, immagino :D:D
il mio commento era riferito al video :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Ho imparato che il peso conta ,ma relativamente;la gs1200 pesa 15kg più della tiger,ma in movimento sembra quasi più leggera.Dipende dove sono i kg e la bmw ce li ha tutti in basso.
:coool::tongue:
-
certo che il peso non si sente per il baricentro basso, va bene, tuttavia con una posteriore da 240 trovo difficile sventolarla come un ramoscello a dx e sx
-
Citazione:
leo
Deve essere una bella belva da portare :coool:,anche se la trovo troppo massiccia.
mi sembra di aver scritto, che potrebbe diventare una moto per donne , tanto è facile gestire.
Leo vai a provarla....zarola....... NON SONO DUCATISTA.....( lo metterò in firma )
Di line mi piace molto di più la Tua ,mààààà mi piace anche chi osa con .
tantè che ho una moto "particolare"...:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
al mè nonu al diseva che...
la vegia la vor mià murì parchè ghè sempar da imparà...
Traduzione...?..:biggrin3:
Ho provato con google.....:laugh2:
Credo d'aver capito.
-
Citazione:
Segy
certo che il peso non si sente per il baricentro basso, va bene, tuttavia con una posteriore da 240 trovo difficile sventolarla come un ramoscello a dx e sx
ma il 240 è su un cerchio da 17" e non da 18", come in genere sulle cruiser
questo fa in modo che il posteriore abbia comunque una forma a punta :coool:
-
Citazione:
Segy
però nel video sembra parecchio agile e fluida come un tronchetto diciamo :biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
mi sembra di aver scritto, che potrebbe diventare una moto per donne , tanto è facile gestire.
Leo vai a provarla....zarola....... NON SONO DUCATISTA.....( lo metterò in firma )
Di line mi piace molto di più la Tua ,mààààà mi piace anche chi osa con .
tantè che ho una moto "particolare"...:biggrin3:
Io cmq intendevo massiccia come linea.Non avendola guidata non mi pronuncio sulla dinamica.
-
Citazione:
Intriplato
però nel video sembra parecchio agile e fluida come un tronchetto diciamo :biggrin3:
e' piu' agile del Multistrada :w00t:
-
della felicità
Citazione:
Intriplato
:w00t: