Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho ricevuto una mail da styl moto:w00t: con 10 pz. €120 ivato e spedito, ognuno paga x se con poste pay...che dite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Ragazzi, ho ricevuto una mail da styl moto:w00t: con 10 pz. €120 ivato e spedito, ognuno paga x se con poste pay...che dite?
AH, dimenticavo off. valida fino 8 maggio...
-
Citazione:
ivanelena
Puoi postare il link o la foto?
Grazie
-
Citazione:
vagix
Puoi postare il link o la foto?
Grazie
La trovi a pg. 9 della discuzione..:wink_:
-
Citazione:
ivanelena
Il Pyramid (singolo) costa circa 90 euro, saranno circa 100 con la spedizione cosa ne dite di sentire il prezzo per 10 pezzi ? Sarebbe più economico e mi sembra più bello e curato nei dettagli. ( opinione personale ).
-
Citazione:
Ivan3inLINEA
Il Pyramid (singolo) costa circa 90 euro, saranno circa 100 con la spedizione cosa ne dite di sentire il prezzo per 10 pezzi ? Sarebbe più economico e mi sembra più bello e curato nei dettagli. ( opinione personale ).
Io ci sono per qualsiasi decisione o modello, purche non siano cifre esose e abbia il paracatena che svolga il suo lavoro:wink_:
-
Citazione:
ivanelena
Io ci sono per qualsiasi decisione o modello, purche non siano cifre esose e abbia il paracatena che svolga il suo lavoro:wink_:
Esattamente quello che penso io, quindi si rimane sul Pyramid o Skidmarx.
Visto che dello Skidmarx abbiamo l' offerta per i 10 pezzi, c'è qualcuno che ha dimestichezza con l' inglese per contattare la Pyramid e chiedere a loro ??
-
pure io io mi aggrego fatemi sapere grazie:yess:
-
Io intanto ho mandato una mail alla Bikerfactory che, secondo il sito della Pyramid Plastic, dovrebbe essere il rivenditore dei loro prodotti in Italia.
Ho chiesto il prezzo del singolo pezzo e di un eventuale acquisto multiplo.
-
ragazzi, bisogna andare direttamente dai produttori, se si passa dagli importatori è normale che il prezzo salga almeno del 30%
-
Ciao Ragazzi
Sono d,accordo anche io per l'acquisto del parafango posteriore
Fatemi sapere come funziona la cosa...io non ho mai partecipato ad un acquisto comune su un forum...io ho paypal come possibilità di utilizzo di carta per l'acquisto su internet
Sarei piu propenso per il Pyramid ma anche skydmarx non è male solo che lo trovo meno particolare del Pyramid...diciamo che alla fine basta prenderne uno perchè è molto utile, si sporca troppo senza, sia il mono e anche sotto le varie parti in plastica....fatemi sapere, cerco di controllare il piu spesso possibile il sito per capire cosa avete scelto....heiii, contate anche me ehe?!?!
Grazie raga....:rolleyes: